• User Newbie

    Nuovo sito sul cinema

    Buonasera, mi chiamo Marco e questo è il mio nuovo sito: http://tramedeifilmita.altervista.org/ . Come è facile intuire tratta di trame di film recenti e non. Oltre alla trama (che racchiude i primi 20-25 minuti del film) potete trovare anche la scheda con varie informazioni (es. cast - regista - incassi - genere - durata ecc ). E' presente anche la locandina per ogni titolo. Per ora ci sono quasi 1000 trame ma tra qualche mese saranno 1500. Cosa ne pensate? Qualche suggerimento? Attendo consigli, grazie in anticipo.


  • Moderatore

    Ciao
    le recensioni le hai scritte tu? Non capisco che valore aggiunto possano dare al lettore. Sarebbe meglio avere meno recensioni ma di film da te visti e recensiti personalmente. Magari considerando anche dati da Imdb


  • User Newbie

    Non ho mai parlato di recensioni ma di TRAME, e ovviamente le ho scritte tutte io perchè so benissimo che google ti 'distrugge' se fai copia e incolla da altri siti. Il mio sito vuole essere un piccolo punto di riferimento per gli amanti del cinema che se vorranno cercare una trama in breve la troveranno (o almeno spero xd). Tra un anno arriverò a 2000 trame ed i film più famosi (quelli da cinema per intenderci) ci sono ed altri ci saranno tra non molto.


  • Moderatore

    Ok ma cerca di rendere chiaro, magari scrivendolo in alto, che cosa offri sul tuo sito. Scrivere che le trame le fai tu... io aggiungerei dettagli presi da Imdb...