• User

    Assistenza Condizionatori a Roma

    Ciao a tutti,
    vi presento il sito internet Condizionatoriroma.Net, una vetrina dei servizi forniti nell'ambito dell'assistenza dei condizionatori a Roma, che contiene una sezione informativa sulle tematiche inerenti i condizionatori e la loro manutenzione.

    Il sito è realizzato con un cms, customizzato in funzione dell'ottimizzazione SEO.

    Ringrazio il forum per la possibilità di presentare i nostri lavori e chi vorrà darci consigli per migliorare il sito web. 🙂


  • User Attivo

    Non male ed e' molto veloce 🙂
    Ti consiglio comunque di semplificare il title della home perche' troppo lungo e con troppe keywords. Anche la description andrebbe semplificata. Altre pagine poi, per es. "Azienda" etc hanno title vuoto. Sulla home ripeti troppo "Assistenza condizionatori" e le pagine per le varie zone sono troppo simili.
    Temo che Google ti penalizzera' per queste ragioni.


  • User

    Ciao SkyLinx e grazie infinite per i tuoi suggerimenti, ho già apportato delle modifiche su title e description riducendo frequenza delle kw e la lunghezza complessiva, integrandoli anche nelle pagine in cui era stato omesso.

    Riguardo alla ripetizione della kw "Assistenza Condizionatori" sulla home, quale potrebbe essere una frequenza adeguata secondo te?

    Riguardo alle pagine per le zone a quali ti riferisci?

    Grazie ancora per la tua disponibilità!