• User Newbie

    Arriva lo shuttle Finalrentals? scopri i nostri nuovi servizi!

    Dopo il noleggio auto, Finalrentals è con te con anche grazie ai suoi shuttle, disponibili per i tuoi transfer da e per Milano Malpensa, Linate o Bergamo Orio al Serio.

    Uno shuttle per Milano Malpensa, Milano Linate e Bergamo Orio al Serio? E il tuo viaggio verso l?aeroporto di destinazione diventa facile, sicuro e a prova di check in!
    Finalrentals è già sul mercato italiano per i servizi di booking legati al noleggio auto, ma da oggi propone ai suoi clienti un?offerta in più!
    Non soltanto auto a noleggio, arrivano anche gli shuttle di Finalrentals!
    Con noi potrai comodamente viaggiare dalla stazione ferroviaria, dall?hotel o dal punto della città in cui ti trovi, arrivando senza pensieri né stress all?aeroporto che ti interessa raggiungere.
    Ad attenderti, troverai uno dei nuovi veicoli Finalrentals, pensati appositamente per il transfer dei nostri clienti viaggiatori.
    Sarai tu stesso a scegliere tra una Mercedes Vito, una Sprinter o un?Opel Vivaro.
    I nostri mezzi sono omologati per otto posti e posseggono tutti i comfort in grado di assicurarti una permanenza gradevole e riposante. Dimentica la paura di far tardi, con **Finalrentals **viaggerai sicuro e puntuale come non mai!
    Collegati al nostro sito web, scegli la vettura che più ti piace e seleziona il tipo di servizio a cui vuoi accedere. Oltre al transfer aeroportuale, siamo pronti a servirti per uno spostamento ?point to point?. Dicci da dove vuoi partire e dove vuoi arrivare, al resto ci pensiamo noi, con i migliori veicoli sul mercato!
    Che aspetti? Scegli, clicca e viaggia con il nuovo servizio shuttle offerto dall?esperienza di Finalrentals!
    Sei in arrivo a Milano, oppure hai in mente di recarti a Bergamo? Qualunque sia la tua esigenza, ti chiediamo solo di esprimerla!
    Nessuna sorpresa, nessun costo occulto. L?importo totale ti comparirà direttamente sulla schermata di prenotazione. Questo e null?altro dovrai corrispondere per poter usufruire dei nostri shuttle.
    Finalrentals ti chiede unicamente una veloce registrazione (se sei già cliente del nostro sito basterà usare le credenziali già in tuo possesso). Fai il login, segui i brevissimi passaggi che ti indichiamo e la prenotazione è fatta!
    Ora potrai viaggiare senza preoccupazioni sui nostri confortevoli shuttle.
    Lascia a casa l?abbonamento ai mezzi pubblici, troppo spesso inaffidabili se vuoi essere certo di salire a bordo del volo prenotato o di giungere puntuale al tuo appuntamento di lavoro!
    Visita il nostro sito, accedi alla sezione dedicata al servizio shuttle per Milano Malpensa, Milano Linate o Bergamo Orio al Serio.
    Siamo pronti a soddisfare le tue richieste di mobilità, sempre all?insegna dei valori alla base della mission Finalrentals: efficienza, low cost e no surprise!
    Non più soltanto noleggio auto, ora Finalrentals è con te per i tuoi trasferimenti dagli aeroporti di Malpensa, Linate e Orio al Serio? Oppure, da ovunque ti interessi raggiungere un altro punto delle città che serviamo.
    Scegli low cost, passa a Finalrentals!