• User Newbie

    Techboom - Recensione di Smartphone e Tablet Cinesi e non

    Ciao Ragazzi e complimenti per il forum!

    Vorrei presentare il mio sito TechBoom se possibile! Cosa facciamo? Semplice, recensiamo tutti (o gran parte) degli smartphone e tablet Cinesi e non, con brand del calibro di Xiaomi, Leagoo, Elephone, Ulephone, Umi, Lenovo, Meizu e Vivo. Insomma, abbiamo un blog a 360 gradi sul mondo della tecnologia, in cui non manchiamo di pubblicare comparazioni tra i diversi ecommerce online Cinesi, scrivendo i pro e contro di ognuno. Dopotutto, sappiamo che ci sono molti preconcetti per la spedizione dalla Cina all'Italia, per i costi di dogana, tempi di spedizione, etc etc.

    Una delle cose che facciamo (oltre alle recensioni :1: è lo scrivere piccole guide all'acquisto. Lo facciamo indicanto come calcolare prima dell'acquisto i costi doganali, per non avere nessuna sorpresa, in modo che si possa comprare in totale spensieratezza e con un netto risparmio. Gli stessi modelli che noi recensiamo online, possono essere trovati al 70% in meno rispetto ai negozi tradizionali!

    Ci occupiamo di TechBoom in tre persone, io ed altri due scrittori, che, come me, provano tutte (o quasi) le nuove uscite del settore, cercando di coprire più punti possibili con le nostre recensioni online. Parliamo un pò di noi.. 😉 Il nostro sito è online da meno di un anno. Certo, un sito giovane rispetto a grossi siti di recensione online, però ci diamo da fare e siamo certi di poter dare buoni consigli a tutti coloro che cercano un prodotto adatto alle loro esigenze. Tra i nuovi prodotti recensiti, ne abbiamo alcuni di ultimissima uscita, come lo Xiaomi Mi 6, che vi dirò.. è davvero il TOP. Ovviamente se ci date un occhio ed avete qualche consiglio riguardo il nostro blog, fatemelo sapere qua sotto! Sarei felice di avere qualche feedback ragazzi!

    Ciao,
    Matteo