• User Newbie

    Cerco lavoro copy

    Buongiorno a tutti.
    Sono una giornalista pubblicista con esperienza quasi decennale nel cartaceo. Da circa un anno mi occupo di web content in ottica Seo, in particolare nel settore enogastronomia e turismo.
    Sono interessata a collaborazioni anche in altri settori con privati ed agenzie.

    Un saluto a tutti

    Mary 😊


  • User Newbie

    Ciao, se vuoi io sto cercando:
    Buonasera, cerco copy per il mio magazine: thinkmood.com
    Possibilità di pagamento ad articolo o mensile.

    RICHIESTE:
    In questa fase cerco esclusivamente copy che sappiano redigere guide/articoli long tail in grande quantità (non mi interessa una lunghezza stratosferica, ma che sia fatto bene in modo chiaro e pulito).
    Esempi: thinkmood.com/cat/come-fare/6
    Pertanto dico già in fase di scrematura che vista la necessità di quantità (e non di qualità) il costo per articolo offerto sarà molto basso.

    LINEE GUIDA:

    • Articolo originale non vendibile o replicabile altrove di almeno 500 parole.
    • Conoscenza seo di base (penserà il nostro staff a revisionare ciascun articolo però un minimo è richiesto).
    • Immagine a corredo con diritti (dirò io dove prenderla tramite apposito repo).
    • L'argomento su cosa scrivere dovrà essere trovato autonomamente in base ad appositi brief iniziali.

    Info in privato.
    Candidature PM o tramite info at thinkmood.com

    Grazie a tutti.