• User

    Keyword - Noleggio Furgoni Roma

    Ciao a Tutti, è da tempo che sto cercando di posizionare questa pagina https://www.van4you.it/noleggio-furgoni-roma.html con le parole "Noleggio Furgoni Roma". So che è una termine molto competitivo, ma io dovrei aver fatto tutto quello che è umanamente possibile, ottimizzazione tag, testi, immagini, un minimo di linkbuilding ed altro ancora. Tutto tace...
    Avete suggerimenti idee? oppure se notate qualcosa che non va fatemelo sapere pleaseee 🙂


  • Moderatore

    Ciao
    premetto che hai fatto un ottimo lavoro di posizionamento ma hai, purtroppo, molte pagine "simili". Questo potrebbe portare a perdite di posizionamento.

    Per di più con la Keyword "noleggio furgoni roma" ti sei posizionato con la pagina Noleggio Furgoni Ostia. Mi viene in mente di creare una categoria tipo "Noleggio Furgoni Roma" con articoli che esprimono l'esperienza dell'utilizzo del servizio di persone di Roma. Le loro storie insomma.... e poi da li punti ogni articolo alla categoria e alla pagina del servizio.


  • User

    Grazie per il complimento 🙂
    stavo pensando anche io ad una cosa del genere, non mi rimane altro che provare. Grazie per i consigli utili