• User Newbie

    Con EasyPark24 confronti e prenoti il tuo parcheggio low cost

    Il sito web italiano EasyPark24.com consente di confrontare in modo semplice e rapido grazie alla sua home page essenziale i diversi parcheggi presenti nei pressi dei principali aeroporti, stazioni, porti e centri cittadini italiani e prenotare immediatamente un posto auto nelle date desiderate.

    Durante la ricerca gli utili filtri vi permetteranno di ordinare i parcheggi per prezzo, distanza o valutazione data dagli altri utenti; tutti i parcheggi offrono servizi utili ai viaggiatori, come un comodo servizio transfer in navetta incluso nel prezzo, ripristino della batteria in caso di malfunzionamento, assicurazione sui mezzi in custodia e un sistema di videosorveglianza attivo 24 ore su 24, con personale altamente qualificato e disponibile a presidio della struttura.

    Una volta effettuata la prenotazione, dopo aver inserito i pochi dati personali necessari, una mail di conferma contenente tutti i dati verrà recapitata al vostro indirizzo mail indicato.

    EasyPark24 è la scelta più comoda e veloce per lasciare la propria auto custodita in un parcheggio professionale, prenotando online con facilità!

    *image