• User

    Asiatica Travel: la migliore agenzia di viaggi sull'Indocina

    CHI SIAMO?

    Asiatica Travel è un tour operator locale, fondato nel 2001 con sede principale a Hanoi e molti uffici di rappresenza in tutto il Vietnam, Laos, Cambogia e Thailandia, con molti impiegati a tempo pieno e centinaia di guide a disposizione.
    **
    Viaggi su misura**: siete una coppia, una famiglia o un gruppo di amici?

    Desiderate intraprendere un viaggio in** Vietnam, in Cambogia, in Laos o in Thailandia** costruito su misura, originale e che risponda bene alle vostre esigenze?

    Asiatica Travel è qui per voi! Fin dalla fondazione, abbiamo scelto di fare del viaggio su misura una nostra specialità!
    Partire con tranquillità: dopo aver guadagnato una reputazione eccellente nell'offerta turistica in Indocina, Asiatica Travel è stato raccomandato da molte guide di viaggio: Routard, Lonely Planet, Lonely Planet, FootPrint... e le migliaia di viaggiatori soddisfatti dalla nostra serietà e dalla nostra professionalità, possono testimoniarlo!

    Teniamo alta la nostra reputazione grazie a proposte di viaggio sempre nuove, di qualità, affidabilità e originalità; per noi, questa, è una grande responsabilità, sia verso i nostri clienti che verso il nostro Paese. Ci ispirano la passione e l'entusiasmo e cerchiamo sempre nuovi itinerari e destinazioni per soddisfare i nostri clienti e fare loro viaggio un ricordo indimenticabile ed un'esperienza unica!

    [video=youtube;ttgnC6pdE84]