• User

    MySpace International

    Ciao a tutti,
    vi svolevo segnalare il mio sito interessante per chi ha una pagina su mi space, ma anche chi ha un blog o una pagina web in quanto in esso potete trovare immagini e commenti grafici e glitter con tanto di codice da copiare e incollare. Per quanto riguarda la sezione commenti grafici, esistono 3 menu in base alla lingua, c'è quindi il menu in italiano (scritte come buongiorno, ti amo, frasi dolci, 3msc,...) in inglese (what's up, showing some love,friends comment,...) e in spagnolo(bom dia, commenti latini e specifici per le parti dell'america del sud come colombia o portorico,...). Mentre per quanto riguarda le immagini, vanno da quelle divertenti a quelle di cartoni animati o fumetti come diddl o hello kitty. Molto utile è anche la sezione dedicata ai trucchi per myspace, che aiuta chi non è molto bravo con i codici html a capire come cambiare l'aspetto della propria pagina e tante altre piccole cose. E sempre dedicata a myspace c'è una sezione dedicata ai layout da me realizzati con varie immagini trovate in rete. Il sito nonostante sia giovanissimo(neanche 2 settimane) è già ricco di contenuti e lo aggiorno ogni giono mettendo sempre cose nuove e mi fa solo 50 visite al giorno per ora come minimo, ma anche perchè google non ha ancora indicizzato le mie pagine ma si sa che ci vuole tempo per queste cose. Ricordo inoltre che è l'unico sito che offre una vsta sezione di contenuti anche in italiano , in quanto sul web trovate solo un sito o due dedicati a myspace in italiano ma non con tutti i contenuti che ho inserito io. Se lo visitate fatemi sapere che ne pensate, e se trovate difetti capitemi sono alle prime armi con joomla!!!
    Il link è www.myspace.mascali.net


  • Bannato Super User

    @Areide said:

    Ciao a tutti,
    vi svolevo segnalare il mio sito interessante per chi ha una pagina su mi space, ma anche chi ha un blog o una pagina web in quanto in esso potete trovare immagini e commenti grafici e glitter con tanto di codice da copiare e incollare. Per quanto riguarda la sezione commenti grafici, esistono 3 menu in base alla lingua, c'è quindi il menu in italiano (scritte come buongiorno, ti amo, frasi dolci, 3msc,...) in inglese (what's up, showing some love,friends comment,...) e in spagnolo(bom dia, commenti latini e specifici per le parti dell'america del sud come colombia o portorico,...). Mentre per quanto riguarda le immagini, vanno da quelle divertenti a quelle di cartoni animati o fumetti come diddl o hello kitty. Molto utile è anche la sezione dedicata ai trucchi per myspace, che aiuta chi non è molto bravo con i codici html a capire come cambiare l'aspetto della propria pagina e tante altre piccole cose. E sempre dedicata a myspace c'è una sezione dedicata ai layout da me realizzati con varie immagini trovate in rete. Il sito nonostante sia giovanissimo(neanche 2 settimane) è già ricco di contenuti e lo aggiorno ogni giono mettendo sempre cose nuove e mi fa solo 50 visite al giorno per ora come minimo, ma anche perchè google non ha ancora indicizzato le mie pagine ma si sa che ci vuole tempo per queste cose. Ricordo inoltre che è l'unico sito che offre una vsta sezione di contenuti anche in italiano , in quanto sul web trovate solo un sito o due dedicati a myspace in italiano ma non con tutti i contenuti che ho inserito io. Se lo visitate fatemi sapere che ne pensate, e se trovate difetti capitemi sono alle prime armi con joomla!!!
    Il link è www.myspace.mascali.net
    Non serve una descrizione lunga e precisa, non è una directory 🙂


  • User

    ma non credo sia un difetto l'essere specifici anzi ti serve meglio a capire se la cosa ti può interessare o no da vedere!!!
    Pignolone!!! 😛


  • Bannato Super User

    Ma mascali.net è un hosting gratuito? 🙂

    @Areide said:

    Pignolone!!! 😛

    :lol::lol::lol:


  • User

    No è un altro dominio mio. mascali è il mio cognome e mio padre si è voluto fare sto lusso di comparsi il dominio ahahah e così l'ho messo li il sito. Prima era su netsons ma mi dava sempre problemi andava sempre down!:bho:


  • User Attivo

    Ok dico la mia magari alcuni punti non sono necessariamente da cambiare:

    Appena entro mi trovo Contact Us e Contattaci! e le lingue (italiano e inglese) non si differenziano...cioè non è immediato trovare l'italiano...

    Poi...il benvenuto è in tre lingue...ma per contattarti l'hai scritto solo in due 🙂

    I titoli dei vari menù sono in italiano, inglese, spagnolo. Forse è meglio una lingua unica. Anche un italiano e uno spagnolo capiscono l'inglese 🙂
    Sempre per il menù mi sembra dispersivo. Per esempio i commenti grafici potresti farci un link dalla home e poi proporre una pagina che riporta a un singolo commento.
    Se mai un giorno hai da aggiungere nuovi commenti, che fai, allunghi tutti e tre i menù rischiando di allungare notevolmente la pagina?

    Altra cosa, quando io vado a guardare i trucchi mi trovo con delle caselline piccolissime dov'è contenuto il codice del css. Magari è meglio ingrandirle, hai tanto spazio 😄

    Vabbè forse ho esagerato 😄


  • Community Manager

    @marasma said:

    Non serve una descrizione lunga e precisa, non è una directory 🙂

    Marasma, non sostituirti ai moderatori o admin del Forum GT. Se hai qualcosa da segnalare, inviaci un pvt.

    Inoltre, evita i quote di tutto il post...;)

    dal regolamento

    Usate **Quota **quando fate riferimento ad altri messaggi presenti sul forum, evitate se non indispensabile di quotare l'intero messaggio, limitatevi alla parte a cui vi state riferendo.

    @Areide said:

    ma non credo sia un difetto l'essere specifici anzi ti serve meglio a capire se la cosa ti può interessare o no da vedere!!!
    Pignolone!!! 😛

    No non è un difetto ed a noi piace moltissimo. Anzi, è gradita un'impaginazione con qualche spazio tra i paragrafi e qualche grasseto 😉

    :ciauz:


  • Bannato Super User

    @Giorgiotave said:

    Marasma, non sostituirti ai moderatori o admin del Forum GT. Se hai qualcosa da segnalare, inviaci un pvt.

    Non mi sostituisco a nessuno, era solo una provocazione, che areide ha preso benissimo come credevo 😉

    :rollo:


  • User

    @JennyM said:

    Ok dico la mia magari alcuni punti non sono necessariamente da cambiare:

    Appena entro mi trovo Contact Us e Contattaci! e le lingue (italiano e inglese) non si differenziano...cioè non è immediato trovare l'italiano...

    Poi...il benvenuto è in tre lingue...ma per contattarti l'hai scritto solo in due 🙂

    I titoli dei vari menù sono in italiano, inglese, spagnolo. Forse è meglio una lingua unica. Anche un italiano e uno spagnolo capiscono l'inglese 🙂
    Sempre per il menù mi sembra dispersivo. Per esempio i commenti grafici potresti farci un link dalla home e poi proporre una pagina che riporta a un singolo commento.
    Se mai un giorno hai da aggiungere nuovi commenti, che fai, allunghi tutti e tre i menù rischiando di allungare notevolmente la pagina?

    Altra cosa, quando io vado a guardare i trucchi mi trovo con delle caselline piccolissime dov'è contenuto il codice del css. Magari è meglio ingrandirle, hai tanto spazio 😄

    Vabbè forse ho esagerato 😄

    Allora io parlo solo italiano e inglese ma cmq non sono madrelingua inglese quindi potrei fare errori. Ma sto con un ragazzo portoricano che mi traduce in spagnolo e mi corregge eventuali errori in inglese. Purtroppo lavorando non ha tutto questo tempo libero per tradurmi le cose appena le pubblico infatti nel menu immagini per esempio se ho messo animali e animals o fate e fairy ma ancora aspetto il termine spagnolo, ma intanto i contenuti li metto no???
    Per il fatto di contact us e non anche contattami, mi sembra specificato nel mio post all'inizio del sito che devono cliccare su contact us mica so scemi e poi capirai che se scrivo contatami in 3 lingue mi sfora il testo, per questo ho precisato nella news dove devonon cliccare.
    I menu devono essere differenziati sennò se scrivo tutto in inglese ho fatto un sito come gli altri e gli italiani non capiscono tutti l'inglese e te lo dico perchè mia sorella è tra questi e lei stessa all'inizio quando girava tra siti di questo tipo mi chiedeva a me che c'era scritto!:lol:
    Poi per quantoriguarda i menu chilometrici sono un po' una rottura è vero però facilitano certi ritardati e te lo dico perchè il vecchio sito lo avevo fatto come hai detto tu, ma ho dovuto capire l'esigenza di chi ha meno dimestichezza e magari così gli viene più semplice. Come dici tu ho fatto solo alcune sezioni, come per esempio quella dei trucchi o delle immagini di winnie pooh che portano poi alla lista di personaggi e varie. per quanto riguarda i caratteri piccoli so già sto problema solo che non ho neanche perso tempo, per ora mi sono buttata ad aggiungere aggiungere poi sistemo.
    Grazie però per avermi risposto con critiche costruttive 🙂


  • User

    @marasma said:

    Non mi sostituisco a nessuno, era solo una provocazione, che areide ha preso benissimo come credevo 😉

    :rollo:

    No caro marasma veramente ho risposto in maniera spacchiosissima come si dice qui a ct, sazio te ne ho dato proprio nulla 😛


  • Community Manager

    @marasma said:

    Non mi sostituisco a nessuno, era solo una provocazione, che areide ha preso benissimo come credevo 😉

    E non farlo più 🙂

    Proprio perchè non tutti capiscono le provocazioni, fraintendono e poi nascono i flame oppure ti imitano 🙂

    @Areide said:

    No caro marasma veramente ho risposto in maniera spacchiosissima come si dice qui a ct, sazio te ne ho dato proprio nulla 😛

    :eheh::eheh:

    eheheh


  • User Attivo

    @Areide said:

    Allora io parlo solo italiano e inglese ma cmq non sono madrelingua inglese quindi potrei fare errori.

    Infatti non parlavo di scrittura incorretta 😉

    Purtroppo lavorando non ha tutto questo tempo libero per tradurmi le cose appena le pubblico infatti nel menu immagini per esempio se ho messo animali e animals o fate e fairy ma ancora aspetto il termine spagnolo, ma intanto i contenuti li metto no???

    Naturalmente 😄

    I menu devono essere differenziati sennò se scrivo tutto in inglese ho fatto un sito come gli altri e gli italiani non capiscono tutti l'inglese e te lo dico perchè mia sorella è tra questi e lei stessa all'inizio quando girava tra siti di questo tipo mi chiedeva a me che c'era scritto!:lol:

    Per carità, immagino che c siano italiani che ignorano anche la minima parola inglese, ma parer mio è dispersivissimo con gli stessi contenuti in 3 lingue.

    E poi il fatto che tu metta tutto in inglese non rende il tuo sito uguale agli altri, ogni sito è 'unico' sotto il proprio aspetto (che possono essere i contenuti, l'aspetto grafico ecc...)

    Poi per quantoriguarda i menu chilometrici sono un po' una rottura è vero però facilitano certi ritardati e te lo dico perchè il vecchio sito lo avevo fatto come hai detto tu, ma ho dovuto capire l'esigenza di chi ha meno dimestichezza e magari così gli viene più semplice. Come dici tu ho fatto solo alcune sezioni, come per esempio quella dei trucchi o delle immagini di winnie pooh che portano poi alla lista di personaggi e varie.

    Hai deciso d farlo User-frendly il più possibile allora 😄

    per quanto riguarda i caratteri piccoli so già sto problema solo che non ho neanche perso tempo, per ora mi sono buttata ad aggiungere aggiungere poi sistemo.
    Grazie però per avermi risposto con critiche costruttive 🙂

    Di niente ;);)


  • Consiglio Direttivo

    Io ti consiglio di togliere la favicon ed il banner di joomla e di mettere le immagini nel tuo spazio, infatti ad esempio queste non si vedono perchè hai superato i limiti di banda :). Ciao


  • User

    Non riesco a modificare il post, o perchè non posso o perchè bhò non so, l'ho selezionato con la ricerca, volevo solo aggiornare il tutto in uanto il sito è stato trasferito da un bel po' nel proprio dominio ovvero www.myspaceinternational.net e naturalmente sono state aggiunte varie cose da come era prima, ma i contenuti seono sempre in continuo aggiornamento quando ho tempo, dato che lavoro su più di un sito e il fumo mi esce dalle cervella eheh!!!