![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Presentaci un sito |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2006
|
Mi sono deciso, vado on line con poche pagine
Ciao a tutti
lancio qui il mio nuovo mini-sito, www.laboo.biz/corsica/ se aspettavo ancora si faceva Natale, il tempo è sempre meno, così metto on line le prime pagine, poi pian piano lo integrerò. a tal proposito se qualcuno di voi ha un sito attinente alla Corsica o al turismo in generale sono ben accetti scambi, potete sottoporre i links qui: http://www.laboo.biz/corsica/scambio-links.php si si lo state guardando e dite: sono poche pagine, pr0.. ma è appena nato, ed è già linkato da tutti i miei siti (quindi al prossimo refresh avrà un pr3 minimo).. crescerà , sono sicuro che un giorno sarà la mia punta di diamante.. ciao! |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User Attivo
|
Ciao laboo,
Il tuo è un sito semplice ma molto carino graficamente e di buona navigabilità. Complimenti! Io cambierei solo lo sfondo verde,a me personalmente non piace molto e lo sostituirei con un colore più chiaro o con un semplice bianco. Continua così comunque,secondo me stai facendo un ottimo lavoro ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
ModSenior
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Provincia di LT
|
Molto bello, complimenti
![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2007
Ubicazione: Pisa
|
Bellissimo sito!!!
Io ho un sito "dirimpettaio" al tuo, sulla Costa degli Etruschi (provincia di Livorno)... è il sito di un gruppo di guide turistiche ma ci sono anche informazioni sul territorio. Devo ancora sistemare una pagina di scambio link, ti metto nei segnalibri e poi ti contatto! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Jun 2006
|
Quote:
![]() | |