• User Attivo

    Arcana Intellego

    **ARCANA INTELLEGO: **La parte anticonformista della Tua mente. ; "Indagare l'Occulto", suona più o meno così la traduzione dal latino; in effetti il titolo cerca di mostrare il carattere di questo Blog . L'idea primordiale era quella di fare del giornalismo d'inchiesta con tutti i possibili strumenti d'informazione messi a disposizione gratuitamente nel Web.


  • User Attivo

    @BlogmasterPg said:

    ARCANA INTELLEGO: La parte anticonformista della Tua mente. ; "Indagare l'Occulto", suona più o meno così la traduzione dal latino; in effetti il titolo cerca di mostrare il carattere di questo Blog . L'idea primordiale era quella di fare del giornalismo d'inchiesta con tutti i possibili strumenti d'informazione messi a disposizione gratuitamente nel Web.Ho fatto la presentazione di questo sito a settembre 2007 e giurerei sopra qualcosa che ho anche 'segnalato' il link. A distanza di 9 mesi la pagina non è neanche rankizzata; neanche con 0/10 . Non è che la cosa mi faccia disperare, per carità, però sarei curioso di sapere **come mai Google non prende in considerazione queste pagine? **Capisco che la domanda potrebbe essere stupida, quindi, scusate l'ignoranza, ma come dice sempre Giorgio Tave siamo qui per imparare, no? Se qualcuno risponde può farlo anche Pvt, Grazie.


  • Super User

    Ciao la tua domanda credo che debba farla nella sezione apposita, c'é un intero spazio dedicato al seo, la sicuramente riceverai piu risposte invece che in questa sezione dove si presentano siti.
    😄


  • Super User

    sezione sbagliata a parte...
    io ti vedo con PR4 in questo momento...