Scopri la nuova barra del network gt: dacci il tuo feedback. clicca qui X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Video IV Convegno gt guarda in video le relazioni dei migliori Esperti SEO Italiani: clicca qui.

Esperienze, conoscenze, tecniche in 14 ore di pura condivisione SEO.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Comunicazione e Annunci > Presentaci un sito
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Presentaci un sito Pubblicizza e commenta qui il tuo lavoro

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Presentaci un sito

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 02-12-07, 02:25   #1 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Dec 2007
Vi presento il mio sito di astronomia

Salve, intanto mi presento perchè questo è il mio primo messaggio sul forum: mi chiamo Adriano ed ho 11 anni.
Il mio sito si chiama Astroscopio (Astronomia-Telescopio) e volevo farvelo vedere, vorrei dei consigli su come migliorarlo. Il sito è su base Joomla 1.0.13
Grazie
L'indirizzo è : http://www.astroscopio.com
astroscopio non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 02-12-07, 02:46   #2 (permalink)
User

Data di registrazione: Jun 2006
Ciao Adriano! Veramente bello.. io ne ho 28 di anni e nn sono riuscito fino ad ora realizzare qualcosa di così piacevole… bella la grafica (mi piace molto il disegno del razzo ) i colori stanno benissimo forse cambierei solo 1 cosa.. il carattere e troppo piccolino e xki come me nn ha piu’ gli occhi molto buoni diventa poco leggibile
mario79b non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 02-12-07, 03:28   #3 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Dec 2007
Quote:
mario79b Visualizza il messaggio
Ciao Adriano! Veramente bello.. io ne ho 28 di anni e nn sono riuscito fino ad ora realizzare qualcosa di così piacevole… bella la grafica (mi piace molto il disegno del razzo ) i colori stanno benissimo forse cambierei solo 1 cosa.. il carattere e troppo piccolino e xki come me nn ha piu’ gli occhi molto buoni diventa poco leggibile
grazie per i complimenti.. comunque ora provvedero' dai prossimi articoli.. ti ringrazio per il consiglio.. ci si becca nel forum
astroscopio non in linea  
Vecchio 02-12-07, 15:27   #4 (permalink)
Non iscritto

Data di registrazione: Dec 2005
Quote:
astroscopio Visualizza il messaggio
grazie per i complimenti.. comunque ora provvedero' dai prossimi articoli.. ti ringrazio per il consiglio.. ci si becca nel forum

Bellissimo sito.
ti ho aggiunto nella mia directory... *******

Ultima modifica di gianlucamat : 02-12-07 15:51. Motivo: no spam
lupoz non in linea  
Vecchio 02-12-07, 15:58   #5 (permalink)
ModSenior

L'avatar di gianlucamat

Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Provincia di LT
Ciao lupoz, ti ricordo che:
Quote:
1.5. Non è concesso ripetere lo stesso link o altri allo stesso o ad altri siti nei post successivi a quello d'apertura.

Vacanze a Sperlonga | Cerchi un Hosting economico? | Studio Promotion Web Agency
Yeah, I woke up this morning, and I got myself a beer... The future's uncertain, and the end is always near...
gianlucamat non in linea  
Vecchio 04-12-07, 20:20   #6 (permalink)
Non iscritto

Data di registrazione: Dec 2005
Red face

Quote:
gianlucamat Visualizza il messaggio
Ciao lupoz, ti ricordo che:

c'ho provato...

scherzo non avevo letto il regolamento...

sorry
lupoz non in linea  
Rispondi
Tags:

Strumenti di discussione