![]() |
![]() |
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. Video IV Convegno gt guarda in video le relazioni dei migliori Esperti SEO Italiani: clicca qui.Esperienze, conoscenze, tecniche in 14 ore di pura condivisione SEO. |
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Presentaci un sito |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Dec 2007
|
Vi presento il mio sito di astronomia
Salve, intanto mi presento perchè questo è il mio primo messaggio sul forum: mi chiamo Adriano ed ho 11 anni.
Il mio sito si chiama Astroscopio (Astronomia-Telescopio) e volevo farvelo vedere, vorrei dei consigli su come migliorarlo. Il sito è su base Joomla 1.0.13 Grazie L'indirizzo è : http://www.astroscopio.com |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2006
|
Ciao Adriano! Veramente bello.. io ne ho 28 di anni e nn sono riuscito fino ad ora realizzare qualcosa di così piacevole… bella la grafica (mi piace molto il disegno del razzo ) i colori stanno benissimo forse cambierei solo 1 cosa.. il carattere e troppo piccolino e xki come me nn ha piu’ gli occhi molto buoni diventa poco leggibile
![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User Newbie
Data di registrazione: Dec 2007
|
Quote: