• User Newbie

    Mia Informazione - Crea da solo il tuo sito di notizie

    miainformazione.it

    Le notizie sono troppe e arrivano troppo in fretta? Difficile leggerle tutte? Difficile leggere quelle che realmente interessano? Mia Informazione risolve il problema. Scegliendo, con il semplice trascinamento del mouse, solo gli argomenti di proprio interesse e portandoli all'interno di una Pagina Personalizzata, ogni utente ha la possibilità di crearsi un sito di notizie su misura, visualizzando unicamente quelle desiderate. In questo modo, è possibile leggere solo le notizie del quotidiano preferito, oppure quelle relative ad un certo argomento, oppure quelle inserite da un determinato blogger.

    Mia Informazione, oltre alla possibilità di scegliere dei moduli preimpostati, ti consente anche di crearti - tramite una semplice operazione di ricerca - dei moduli personalizzati relativi all'argomento da te indicato.

    Infine, è opportuno sottolineare i vantaggi che Mia Informazione offre ai lettori ed agli utilizzatori di Fai Informazione, sito di editoria sociale. Ad esempio, nel caso in cui un utente pubblichi degli articoli a puntate, sarà possibile portare e conservare su una delle pagine personalizzate tutti i singoli articoli che costituiscono il reportage. Oppure, nel caso in cui un utente pubblichi sempre articoli molto interessanti, sarà possibile sceglierlo come Fonte, in modo da esser sicuri di non perdere ogni suo nuovo post. Inoltre, da non dimenticare che gli utenti di Fai Informazione potranno avere sempre sott'occhio l'elenco di tutti gli articoli da loro inviati!

    Grazie per l'attenzione e...
    Auguri di Buone Feste!