![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Presentaci un sito |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2007
|
Il mio sito di pittura
Salve a tutti, volevo presentarvi il mio sito, sono autodidatta, ho appreso tutto dal web, non fatemi male!
http://www.137infiniti.eu Vincenzo |
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Esperta
|
Ciao Vincenzo,
secondo me dovresti rendere il menu più chiaro. Pure il contatore di visite non è il massimo, ma queste son gusti personali ![]() Per il resto vai avanti così e buon lavoro ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2007
|
Cosa intendi per più chiaro? Più grande? O colori diversi o altro?
Per il contatore, dovrei cambiare modello? Quello che uso è quello offerto da shinystat. Grazie per la risposta. |
|
Ultima modifica di marcocarrieri : 11-09-10 12:26. Motivo: Maiuscole |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Esperta
|
Un menu più leggibile e comprensibile, i colori confondono parecchio la leggibilità
![]() Il contatore non è bello da vedere, ma è un gusto personale ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2007
Ubicazione: Pisa
|
Ho visto la home prometto di tornarci... concordo che il menu laterale si legge un po' male, è un po' troppo scuro come fondo e le scritte sono piccole. Se riesci a schiarire l'azzurro e a mettere una font leggermente più grande...
Per il resto la home a mio parere è bella |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
ModSenior
|
|
|