• User Newbie

    Trovare e prenotare un ristorante - Bookme.biz

    Ciao!
    E' nato Bookme.biz ,un portale che permette di scegliere e prenotare direttamente da internet il ristorante che preferite.

    Entrati nel sito potrete selezionare il ristorante in base alla città ? zona ? cucina -prezzo e tipologia. Dopo aver attentamente visionato una serie di ristoranti che corrispondono ai vostri criteri di ricerca, potete scegliere quello che più vi aggrada e, dopo averne esaminato le caratteristiche, prenotarlo direttamente e gratuitamente dal sito, con un semplice click. Riceverete immediatamente un SMS che vi avviserà dell?avvenuta prenotazione.

    I VANTAGGI DI BOOKME PER I RISTORANTI

    • Nuovo canale per la prenotazione
    • Marketing
    • Ricezione di prenotazioni 24 ore su 24
    • Maggior visibilità ? anche internazionale
    • Migliore gestione delle prenotazioni e del personale

    I VANTAGGI DI BOOKME PER I CONSUMATORI

    • Velocità nella ricerca
    • Maggiori informazioni
    • Prenotazione 24/24
    • Consigli utili
    • Menu
    • Visione unitaria sui ristoranti presenti nella città prescelta
    • Individuazione dei ristoranti sulla base di: zona ? fascia di prezzo ? tipologia ? cucina

    [CENTER]Bookme[/CENTER]

    [CENTER]per info e sconti scrivete a
    infobookme.biz[/CENTER]


  • Super User

    ma io che prenoto che vantaggi ho?
    i ristoranti cosa pagano?
    coem pensi di promuovere il servizio ai ristoranti ed alle persone per farlo usare?


  • User Newbie

    Il problema principale per chi prenota un ristorante è il tempo, poiché un qualsiasi ristorante è aperto solo dalle 6 in poi, e diventa scomodo per i clienti telefonare in quell'orario, soprattutto se deve prenotare per la sera stessa. Oltretutto corre anche il riscio di non trovare posto o di prenotare un ristorante che non ha mai visto, di cui non ha mai letto il menù o non conosce i prezzi.
    Con Bookme è tutto più semplice ! Innanzitutto si sceglie la città dove si vuole mangiare, per quanti bisognerà prenotare, quanto si intende spendere, ecc... compare subito un elenco di ristoranti disponibili che è possibile prenotare ricevendo la conferma immediata ed avendo quindi la certezza che la prenotazione sia stata registrata dal ristorante e la certezza di sapere concretamente cosa si andrà a mangiare e come sarà il posto scelto!
    Tutto ciò senza limiti di tempo poichè è possibile prenotare 24h su 24!
    **Tutto questo GRATUITAMENTE per i visitatori del sito! **(è sufficente registrarsi)

    Per ora stiamo offrendo gratuitamente anche l'abbonamento a Bookme per il primo anno ai ristoranti.


  • Super User

    3 anni fa avevo lavorato un po' con i ristoranti...
    negli orari di pausa non rispondono al telefono perchè stanchi morti e vogliono il riposo, negli orari dei clienti sono tavolti dai clienti e non rispondon oal telefono, coem e dove possono tenere conto i ristoranti di uan prenotazione web? e se po il cliente non arriva? che garanzie ha il ristoratore?
    a me piacerebbe molto dire a che ora arrivo e trovare in 2 minuti il pato pronto senza doverlo aspettae, quindi magari pago i nanticipo? allora pefors i ristoranti mi cagano ma poi tutto l'aggiornamento dei menu ch lo fa?
    e quanti e dove li trovi tutti sti clienti che matti coem me e te non vogliono fare la fila, per non perdere tempo?


  • Super User

    Secondo me è un idea molto carina, se pubblicizzata per bene nei ristoranti come un altro metodo per far clienti ha ottime possibilità di vita.
    Non tutti i ristoranti sono strapieni, chi ha buona organizzazione riesce a prendere prenotazioni anche on line. Ho visto siti di ristoranti che hanno questo servizio e i clienti sono sempre stati soddisfatti, idem per i ristoratori che alle volte sanno già cosa devono preparare. Ovviamente hanno i loro metodi per assicurarsi il cliente e per eventualmente farsi rimborsare nel caso non si presenti.

    In bocca al lupo 😄


  • User Newbie

    @matteoraggi said:

    negli orari di pausa non rispondono al telefono perchè stanchi morti e vogliono il riposo, negli orari dei clienti sono tavolti dai clienti e non rispondon oal telefono
    E' esattamente così ! Bookme nasce proprio per questo! :vai:
    @matteoraggi said:
    come e dove possono tenere conto i ristoranti di una prenotazione web?
    semplicemente tramite SMS ! oggi anche un vecchio è capace di leggere un SMS, e il cellulare è sempre in tasca ! 😉


  • Super User

    am che garanzia ha il ristoratore dela prenotazione?
    gli arriva una prenotazione per 30 persone e riempie ilristorante, io no nso immagina re come lui possa avere + fiducia in un sms di altre 20 persone che per motivi di spaion in teoria deve mandare via..
    cosa gli garantisce che queste 30 davvero arriveranno?


  • Super User

    Salve Bookme e benvenuto nel forum gt ho editato il suo post perche viola il [url=http://www.giorgiotave.it/forum/presentaci-un-sito/17767-regole-specifiche.html]regolamento specifico di sezione avendo troppi link attivi mentre ne e concesso solo uno.
    Gia che ci siamo le consiglio anche di leggere, se gia non l'ha fatto, le [url=http://www.giorgiotave.it/forum/problemi-col-forumgt/announcement-regole-del-forum-gt.html]regole generali del forum.
    Detto questo credo che l'idea sia abbastanza buona soprattutto il fatto che il primo anno sia gratis per i ristoratori è una spinta in piu a provare il servizio, credo sia una buona idea e la riuscita fondamentale del sito sta nella puntualita del servizio. La vedo un ottima idea ormai la gente usa internet per tutto non vedo perche non dovrebbe farlo per prenotare un ristorante.
    🙂


  • User Newbie

    lo so che può sembrare "non sicuro".
    In inghilterra e negli USA esiste già da anni e funziona benissimo!
    garantisce Bookme ! come può prenotare da Bookme e non andare, allo stesso modo potrebbe telefonare, prenotare e non andare...


  • User Newbie

    @kaisersose said:

    Salve Bookme e benvenuto nel forum gt ho editato il suo post perche viola il regolamento specifico di sezione avendo troppi link attivi mentre ne e concesso solo uno.
    Gia che ci siamo le consiglio anche di leggere, se gia non l'ha fatto, le regole generali del forum.
    Detto questo credo che l'idea sia abbastanza buona soprattutto il fatto che il primo anno sia gratis per i ristoratori è una spinta in piu a provare il servizio, credo sia una buona idea e la riuscita fondamentale del sito sta nella puntualita del servizio. La vedo un ottima idea ormai la gente usa internet per tutto non vedo perche non dovrebbe farlo per prenotare un ristorante.
    🙂
    grazie !
    😉


  • Super User

    quale è la url esatta di bookme?
    quanti ristoranti hann oaderito fin'ora?
    quante preotazioni ricevute?
    i guadagni da dove derivano?


  • Super User

    Infatti non è una novità questa cosa, tutto sta nell'educare il ristoratore e i clienti.

    Niente a questo mondo è sicuro, io posso chiamare e non andare e chi si è visto si è visto.

    Continua a lavorarci e vedrai che avrai risultati notevoli se saprai sviluppare il tuo progetto. 😉


  • Super User

    normalmente la gente si fa pagare per educare, non lo fa gratis, l'unico segreto è che la gente realmente prenoti, poi il ristoratore si adatta per forza, pur di avere nuovi clienti.. ma come farlo sapere alla gente? chi cerca queste cose?


  • User Newbie

    basta far sapere alle gente che c'è questa possibilità !
    il resto verrà da se, un pò perchè la gente ci cercherà su Google, un pò per il passaparola, un pò per i ristoranti stessi che inizieranno ad aderire alla cosa !


  • User Newbie

    @matteoraggi said:

    quale è la url esatta di bookme?

    www.bookme.biz


  • Super User

    si, il tuo sito l'ho già visto, copre 2 province, mentre quello americano o altri come sono fatti?
    quindi da dove li prendi i soldi?


  • Admin

    **>
    mio padre non sa leggere gli sms..
    **
    am che garanzia ha il ristoratore dela prenotazione?
    gli arriva una prenotazione per 30 persone e riempie ilristorante, io no nso immagina re come lui possa avere + fiducia in un sms di altre 20 persone che per motivi di spaion in teoria deve mandare via..
    cosa gli garantisce che queste 30 davvero arriveranno?

    Buonasera matteoraggi.
    Diversi suoi messaggi appaiono illeggibili.

    Questo non è consentito dalle Regole.

    E' pregato di usare un italiano ed una punteggiatura corretti.


  • User Newbie

    bookme, come gli altri siti come Opentable e Toptable (e anche PagineGialle) , è un servizio in abbonamento (annuale)