• User Newbie

    Anime & Manga

    Finalmente, è stato aperto, un nuovo forum, di Anime & Manga, contenente molte Sezioni, interessanti.
    Troverete molti Download, riguardanti Oav, Film e Episodi, di tantissimi e, famosi Anime!
    Gli episodi, saranno inseriti sia in Ita, che in Hard Sub Ita, non appena usciranno, in Giappo e, in Italia. Però gli episodi, in ita, come sapete, sono censurati, infatti, verranno anche inseriti, Anime Ita decensurati, quindi sia l'audio, che il video, non saranno censurati.
    Gli anime principali, che verranno inseriti, come download, sono Naruto Shippuuden, One Piece (all'arembaggio) e Bleach, ma ne verranno, inseriti molti altri.
    Oltre, al downlolad Anime, troverete, download capitoli spoiler, volumi ita interi, e sezione, dove discutere, di, eventuali spoiler Manga.
    Ci saranno, molte informazioni, sugli anime, per esempio, le trame, la storia dei personaggi, Galleria immagini, discussioni su censure mediaset e mtv, palinsesti e molto altro ancora.
    Oltre agli anime, saranno inserire guide, su, come impostare emule e velocizzarlo, come fare ripping video, inserire sottotitoli in un video, ecc.
    Allora che aspetti, vieni a visitarci, al forum http://theanimelegend.forumfree.net/, per scoprire, molte cose, riguardo gli anime, e tutti, i suoi vantaggi!

    PS: Vi chiederei, un favore, dato che, non sono, un esperto, di forum, volevo sapere, se qualcuno, è disposto, ad aiutarmi, a farlo crescere, con molti utenti, ve lo chiedo, per favore, perchè sto cercando, ti trovare, tutti i modi, possibili, per farlo diventare, molto famoso, se volete, ve lo chiedo, anche in ginocchio, questa, è, una mia richiesta, da parte, di tutti coloro, che leggeranno, questa pubblicità, vi chiedo, solo questo, contattatemi per mp, al mio forum, linkato sopra.
    Vi chiedo, per l'ultima volta, un grande favore!!
    Ringrazio infinite volte, chi è disposto, ad aiutarmi e, farlo crescere, sempre di più! 😊

    Raga allora vi piace 😛 chi è disposto ad aiutarmi 😄


  • Super User

    Ciao Rimbrel,
    parli di manga ed ecco che rotolo nel discorso. 😉

    Troppo incentrato su Naruto.
    Vengo dalla generazione del Boom degli anime tipo Dragon Ball, ancora non avevo internet, ma scommetto che spopolava di forum su Dragon ball e tutto quello che gli si avvicinava.
    Io gestivo un forum sugli anime e manga che non si è adeguato al fenomeno Naruto e ho chiuso baracca perchè molto spesso questi forum sono portati avanti da adolescenti che si emozionano per l'ultimo anime uscito ma che poi passata la moda passa l'amore. Non devi chiudere nessuna strada, io avevo chiuso le porte a Naruto e non mi rendevo conto che andavo contro gli anime stessi.
    Incentrarlo solo sull'anime di turno ti porta da una parte il popolamento, dall'altra, secondo me, non dai segno di continuità, in un certo senso di serietà.
    Se, come dici, vuoi un forum famoso, devi prima di tutto appoggiarti su un hosting tuo, un dominio "serio" e poi incentrare il tutto non solo su un aspetto grafico e quindi su un solo anime ma su molti. Cerca di catturare i bambini, gli adolescenti ma anche adulti, vecchi come me che amano questo mondo e sanno come cambia la moda, cerca di non fare un forum di nicchia dove uno della mia età non entrebbe mai perchè si sentirebbe troppo fuori luogo.
    I Manga e gli anime non sono proprietà dei piccoli, ma sono creati da grandi maestri che a volte sfiorano i 90 anni di età ed è anche a loro che devi pensare e non solo a chi prende il prodotto finale e lo fa suo, solo suo e di quelli come lui.

    Tutto questo per dirti.
    Se vuoi rendere famoso il tuo forum cerca di allargare il target a cui ti rivolgi.
    In bocca al lupo 😉


  • User Newbie

    ok lo farò, solo che però, ho pochissimi moderatori e admin, e quindi non posso occuparmi di tutto io! 😉

    Infatti avrei bisogno di un pò d'aiuto!

    Comunque grazie infinite, l'unica cosa che non posso fare e cambiare dominio:bho: