• User

    Ilsubacqueo.it

    www.ilsubacqueo.it](http://www.ilsubacqueo.it)
    Nuovo nella grafica e nei contenuti, ilsubacqueo.it si ripropone come portale dedicato esclusivamente al mondo della subacquea, con l’obiettivo di creare un punto d’incontro tra semplici appassionati, esperti consulenti e aziende produttrici.
    La struttura del sito offre infatti la possibilità di dialogare direttamente con consulenti ed esperti sia per informazioni o chiarimenti relativi alle varie didattiche che per richieste di approfondimento su tecniche, attrezzature e accessori
    ** -Per scuole subacquee** che ne facciano richiesta, viene offreta la possibilità di gestire uno spazio personale nel quale istruttori qualificati possano rispondere agli utenti su quesiti o chiarimenti legati alla loro didattica.
    ** -Per le aziende** uno spazio dove inserire recensioni di nuovi prodotti.
    ** -Gli utenti registrati potranno inserire fotografie, video, descrizioni di punti di immersione, racconti di viaggi ed immersioni, un calendario per gli appuntamenti, un Forum, un’area Download dove scaricare gratuitamente sfondi per P.C. e per cellulari, software di utilità e molti altri servizi.
    ** -Per tutti gratis
    informazioni, articoli esclusivi meravigliose fotografie da inviare come cartoline virtuali