+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Il mio sito

Ultimo Messaggio di Donfuegodelot il:
    User Newbie L'avatar di Donfuegodelot

Il mio sito

www.lavorareininternet.it e il mio sito DHS Club. Ve lo faccio conoscere sopratutto per avere un parere sul sito, poi naturalmente se siete interesati anche a lavorare assieme a me mi fa piacere.

User
    Citazione Originariamente Scritto da Donfuegodelot Visualizza Messaggio
    www.lavorareininternet.it e il mio sito DHS Club. Ve lo faccio conoscere sopratutto per avere un parere sul sito, poi naturalmente se siete interesati anche a lavorare assieme a me mi fa piacere.
    Mmmm ci sono un po di errori di formattazione. se clicco su un link qualsiasi in home mi apre un rettangolo blu che "sborda" a destra, e in alcuni casi copre i contenuti.

E anche i riquadri a sinistra "welcome" e "indirizzo dell'azienda" sbordano un po.

Io poi leverei adsense, rischi che visitatori interessati al tuo servizio magari ci clicchino sopra e si rivolgano altrove...

Citazione Originariamente Scritto da paolosan888 Visualizza Messaggio
    Mmmm ci sono un po di errori di formattazione. se clicco su un link qualsiasi in home mi apre un rettangolo blu che "sborda" a destra, e in alcuni casi copre i contenuti.

E anche i riquadri a sinistra "welcome" e "indirizzo dell'azienda" sbordano un po.

Io poi leverei adsense, rischi che visitatori interessati al tuo servizio magari ci clicchino sopra e si rivolgano altrove...

Grazie per i consigli ,

dici che sono troppi i link che portano alla pagina di richiesta info ?

adsense mi permette di rifarmi delle spese per tenere il sito on line , per ci penso un attimo magari dalla home lo posso pure togliere.

User
    Citazione Originariamente Scritto da Donfuegodelot Visualizza Messaggio
    Grazie per i consigli ,

dici che sono troppi i link che portano alla pagina di richiesta info ?

adsense mi permette di rifarmi delle spese per tenere il sito on line , per ci penso un attimo magari dalla home lo posso pure togliere.

mmm si probabilmente ce ne sono un po troppi di link, io ne metterei uno solo, ma vedi tu.

Per quanto riguarda adsense devi vedere tu qual piu remunerativo, adsense o il servizio che stai cercando di promuovere...

ecco lo modificato un po la home

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.