• User

    Fantapronostici serie a

    Ciao a tutti ora vi volevo presentare IL MIO nuovo blog sul FANTAPRONOSTICI, un Fantagioco online totalmente gratuito sui pronostici delle partite del campionato di serie A.

    Si tratta di un nuovo tipo di fantacalcio in cui l'utente iscritto dovrà, inizialmente, pronosticare la vincitrice dello scudetto,il capocannoniere, squadra miglior attacco e squadra miglior difesa conquistando eventuali punti bonus che si aggiungeranno alla fine.
    Inoltre ogni giornata bisogna pronosticare gli esiti delle partite(1..x..2 e risultato esatto) e formulare una minibolletta di 3 partita per conquistare altri punti e cercando di battere l'avversario di turno s per conquistare i 3 punti e scalare la classifica!!

    [CENTER]www.fantapronostici-calcioscommesse.blogspot.com[/CENTER]


  • User

    L'indirizzo é fantapronostici.it.


  • User

    Questa settimana inizia il torneo di ritorno della serie a, in contemporanea parte la classifica di ritorno del fantapronostici.
    Tutti ripartono da zero e verranno conteggiate le prossime 19 schede settimanali (dalla 20° alla 38°) senza tener conto della scheda annuale.
    Anche questa classifica é gratuita e verrà premiata (vedi "premi" nella home page); tutti coloro che sono registrati al sito ed hanno compilato almeno la scheda annuale si ritroveranno già all'interno della nuova classifica (vendi detro classifiche "classifica parziale che tiene...."), gli altri dovranno compilare la scheda annuale e verranno automaticamente inseriti nella classifica.