![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Presentaci un sito |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Studio Romano e Negozio online
Vi segnalo il mio sito
www.studioconsulenzaromano.net Vorrei sapere tutto ma proprio tutto quello che pensate! Se qualcuno puo' aiutarmi a far visualizzare il sito correttamente anche con firefox, mi farà un gran favore | |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ho modificato il sito sia graficamente che dal punto di vista dei contenuti!
Ora che ne pensate! Non ho ricevuto nessun commento!!!! | |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Mi sembra ieri di aver fatto questa segnalazione ed invece sono passati 3 anni. Oggi il sito è cambiato totalmente è tratta argomentazioni diverse. Ci siamo trasformati in blog e le argomentazioni sono " Guadagno online e tecniche di affiliazione" . All'epoca della segnalazione non ho ricevuto alcun commento, gradirei se qualche utente o moderatore mi dicesse cosa ne pensa del blog oggi. Ecco l'indirizzo come fare soldi con le affiliazioni
| |
|
Scopri come: Guadagnare Online Ultima modifica di lorenzo-74 : 24-04-09 16:52. Motivo: punto 1.5 del regolamento specifico |
|
|
|
|