Salve a tutti, vorrei presentare il mio sito principalmente per cogliere eventuali consigli ed idee e perchè no, approfittare di questa sezione che ci permette di far conoscere i nostri siti.
www.bellapalermonline.com è un sito dedicato interamente alla città di Palermo, da eventi ed attualità, alla cultura insomma cerchiamo di fornire ai nostri utenti più informazioni possibili. è pienissimo di immagini di Palermo,( tutti scattati da noi) cerchiamo di raccoglire nel sito altri siti che possono essere utili ed interessanti, diamo la possibilità a nostri utenti di comunicarci informazioni di eventi in modo da poterli pubblicare (gratuitamente), raccolta video di Palermo da YouTube, e tant altro ancora.
il sito ha poco più di 4 mesi e devo dire che ha superato tutte le mie aspettative considerando il fatto che quando ho creato questo sito non avevo idea di quello che significava "creare un SITO" e modestamente posso dire che ho fatto passi da gigante ogni tanto cerco aiuto qua e la, ma nel insieme sono fiera di me stessa per quello che sono riuscita a fare sino adesso, e ovvio però che idee e consigli sono sempre ben accetti. A volte i creatori non vedono difetti che possono vedere i visitatori come si dice, ogni scarafone e bella a mamma sua, quindi fatemi sapere se c'è qualcosa che non vi piace o avete qualche idea da suggerire.
Saluti
Bellapalermo

LinkBack URL
About LinkBacks