![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Presentaci un sito |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
|
GamerInside!
Salve a tutti...apro questo topic per presentarvi un nuovo sito/forum che ho appena aperto insieme a 2 miei amici
il sito si chiama GamerInside! ed è un forum dedicato ai videogames; il nostro scopo è quello di ospitare una community di videogamer che discutono sui videogames, condividono le loro senzazioni ed eseperienze... siamo ancora agli inizi ma piano piano stiamo ingranando ecco il link stiamo lavorando per cambiare un pò l'interfaccia e arricchire il portale e il forum stiamo cercando anche di coinvolgere i nostri(ancora pochi) utenti con iniziative e contest mi farebbe piacere se qualcuno di voi ci facesse compagnia in quest'avventura aspetto vostri suggerimenti e impressioni ![]() ciao ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User Newbie
|
GamerInside! il sito dedicato ai videogamers!
Salve a tutti, ho da poco riavviato un mio progetto, questa volta prendendo la cosa più seriamente
![]() si tratta principalmente di un portale dove i videogiocatori potranno parlare di videogiochi; come potrete vedere il portale è ancora quasi vuoto, questo perchè sono solo a creare gli articoli e quindi la velocità di creazione è quella che è; Qui i videogamers potranno discutere di tutti gli argomenti del caso, e la mia intenzione è quella di creare iniziative varie per coinvolgere la community Vi invito ad iscrivervi per dare il vostro piccolo contributo alla crescita della community ecco il link, qualora lo vogliate potete iscrivervi direttamente sul portale GamerInside! DJnat |
|
Ultima modifica di Mareika : 05-03-12 21:10. Motivo: 1.1. Non è consentito aprire più thread per lo stesso sito. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User Newbie
|
Ciao Mareika, innanzitutto grazie per la risposta
Si il logo è la cosa che mi convince meno del sito , o meglio, il font lo vorrei mantenere, ma sicuramente devo curarlo di più, e per l'appunto prenderò in considerazione il tuo consiglio, aggiungendo uno slogananche se per adesso mi sto concentrando più sul far funzionare i vari moduli che sulla grafica grazie comunque |
|
Ultima modifica di marcocarrieri : 08-04-12 19:36. Motivo: Quote inutile |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
ModSenior
|
Carina davvero la grafica.
Non manca un modulo contatti? Saluti, Marco. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User Newbie
|
rieccomi qui
![]() ho effettuato molte modifiche al mio portale, ho cambiato piattaforma cms e sono passato a wordpress, che in fatto di inserimento e gestione articoli e categorie mi sembra superiore a joomla ho cambiato completamente stile grafico, anche se ancora ci sto lavorando... mi sto scervellando ancora per quanto riguarda smf che non riesco a collegare con il portale e sto provando qualche plug-in per mettere su un forum provvisorio |
|
|
|
| Tags: community, console, forum, multiplayer, singleplayer, videogames |
| Strumenti di discussione | |
|
|