• User Attivo

    Nuovo Social Network

    Ciao
    vi presento il mio network dedicato all'informazione.
    Il sito principale è:

    LeggiNotizie.com

    dove vengono aggregate e catalogate per attinenza, le notizie di politica cronaca e attualità diffuse dai maggiori quotidiani online.

    Poi ci sono i sottodomini dedicati ad argomenti specifici dove le notizie vengono sempre catalogate in categorie di attinenza:

    Gossip.LeggiNotizie.com
    Motori.LeggiNotizie.com
    Sport.LeggiNotizie.com

    In particolare volevo segnalare a tutti la nascita del social network di LeggiNotizie dove verranno segnalate le notizie provenienti dalla blogsfera.

    Blog.LeggiNotizie.com

    Le notizie potranno essere postate dai blogger, previa registrazione o aggregate in modo totalmente automatico tramite feed rss (solo per blog con contenuti monotematici)

    Si tratta di un network appena nato ma già piuttosto frequentato, ogni sottodominio conta circa un centinaio di unici al giorno!
    In particolare vorrei chiedervi di segnalare i vostri feed o inserire le vostre notizie nel social network dedicato alla Blogosfera:
    Blog.LeggiNotizie.com

    Penso che possa essere un ottimo trampolino di lancio per portare nuove visite ai vostri blog.
    Il regolamento e le spiegazioni le trovate direttamente sul blog, la procedura è semplicissima!

    Vi aspetto numerosi 😄
    Ciao


  • User Attivo

    Ripropongo la discussione dopo un mese,
    aggiungendo:
    Che ora il network può contare anche sulla segnalazione di contenuti multimediali molto interessanti, come video e podcast informativi.

    Inoltre segnalo l'ultimazione del social network
    blog.legginotizie.com

    Dove è possibile inserire notizie ed importare i feed tematizzati (contenuti di settori specifici: politica, tecnologia, gossip.... No a contenuti misti) dei vostri blog rss (sempre citandone la fonte da parte nostra)

    Fatevi avanti con le segnalazioni, il network ha poco tempo ma stà crescendo bene 😄
    Ciao a tutti