• User Attivo

    Inserzione gratuita, richiesto link di ritorno.

    Salve ragazzi,
    per questo nostro nuovo sito (in realtà è un vecchio sito che stiamo rilanciando), accettiamo segnalazioni corrispondenti alle sezioni che trovate in home; le strutture che segnalate potranno essere situate anche in una località regionale di una sezione, esempio, se avete un hotel a S.Caterina Valfurva, potete segnalarlo e verrà inserito nella sua località precisa.

    E' richiesto un link di ritorno, si accettano solo siti che sono riconducibili alle categorie.

    Siccome detti siti saranno segnalati come Dio comanda e cioè con link statico, con title, anchor desiderato + immagine (con Alt dedicato) che dovrà essere 100x75 px, si richiede link altrettanto funzionale e con gli stessi requisiti, con piccola recensione del nostro sito, link statico con title e piccola immagine con Alt tag.

    Chi è interessato scriva solo in mail, specificando che ha letto questo annuncio sul forum GT e indicando il sito da inserire, verrà fornito il nostro codice per permettervi la nostra inserzione e di seguito a breve termine sarete inseriti nella sezione da voi desiderata.

    Scrivere a: guaioCHIOCCIOLAtechnet.it

    Il sito dove sarete presenti è www.exclusiveme.com che parla degli Hotel e alberghi in Italia divisi per regioni e per categorie.

    (ps) le segnalazioni non saranno illimitate, ognuno può segnalare un solo sito a meno che non abbia diversi siti per ricambiare il link.

    Potete trovare un esempio di recensione in questo esempio:

    http://www.exclusiveme.com/agriturismo/agriturismo-italia.php

    :ciauz: