• Bannato User Newbie

    Nasce il nuovo network che ti permette di vendere in dropship tutti i prodotti che st

    In Italia è sempre maggiore la necessità di un punto di riferimento per i piccoli imprenditori sul commercio elettronico.

    E? nato il network di Dropship Italia che ti permette di darti tutta l?assistenza e la formazione necessaria per vendere online in modo professionale.

    Negozi chiavi in mano comprensivi di prodotti in dropshipping per tutte le principali categorie commerciali.

    La strategia di Dropship Italia è qualcosa di unico nel panorama nazionale, infatti il network ti fa realizzare esclusivamente negozi di nicchia secondo una politica che ti permetterà di competere con successo anche con i grandi gruppi.

    E? infatti specializzandosi in 2 o 3 categorie commerciali correlate tra di loro che si raggiungono i risultati migliori.

    Il network permette iniziative rivoluzionarie di marketing in comune compreso l?utilizzo di eBay in modo assolutamente originale.

    Ho trovato questo sito che mi ha entusiasmato fin dalle prime parole.

    Consiglio a tutti di visitare e aderire a questa iniziativa.

    il link lo trovate nella firma


  • Super User

    Ho spostato il thread dall'area ecommerce.

    Ricorda che quella sezione non è adibita alla presentazione dei siti personali ma alla discussione sulle tematiche relative agli ecommerce.


  • User Newbie

    ciao mi mandi il link se è ancora valido?


  • Super User

    @piumeale said:

    il link lo trovate nella firma

    Non hai una firma -_-