![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Presentati al Forum GT |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Dec 2010
Ubicazione: salerno
|
Un saluto a tutti dal Voodoo staff
In primo luogo faccio i complimenti a Giorgio "Tave" per il modo in cui ha strutturato e sta gestendo il progetto GT. Normalmente è molto difficile reperire informazioni di buona qualità in campo seo.
Mi chiamo Michele Maffei e faccio parte di un team che in questi giorni sta creando un nuovo studio di comunicazione e marketing. Veniamo tutti da esperienze differenti e già da qualche mese abbiamo avuto ottimi riscontri lavorativi, il gruppo sta funzionando .Ad oggi la mia formazione personale, di account e project manager, non mi ha aiutato nell'apprendimento intuitivo di nozioni prettamente web. Negli ultimi tempi però, grazie al mio socio Pierpaolo Iagulli, mi sono dedicato alla stesura dei testi per i siti imbattendomi in nuovi mondi e nuovi parametri di scrittura (pertinenza, parole chiave, article marketing, etc.) Ora sapete da cosa deriva questa nuova passione. Sono certo che per progetti più complessi dovrò certamente, come già faccio, affidarmi ai professionisti del settore, ma intanto allargare le mie conoscenze nel tempo mi può permettere una gestione più easy. Sono sicuro che gt ed i convegni che organizzate saranno un valido strumento di interazione e conoscenza. Un saluto a tutti dallo staff Voodoo lab Vincenzo Corrado Pierpaolo Iagulli Michele Maffei |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao Michele e benvenuto nel Forum GT anche da parte mia.
![]() |
|
|
|