![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Presentati al Forum GT |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Dec 2010
Ubicazione: Milano
|
Ciao a tutti mi presento
Ciao a tutti sono Marco e vivo a Milano non mi occupo direttamente di SEO ma le brutte esperienze fatte con fornitori poco affidabili mi hanno portato alla convinzione di dover imparare qualcosa in più sull'argomento se voglio salvarmi da quei personaggi che si spacciano per seri e addirittura per aziende mentre sono dei veri incompetenti oltre che delle persone inaffidabili che inquinano il mercato e rovinano la reputazione di tanti professionisti in gamba. Spero mi possiate aiutare a capire quali sono le risorse giuste per me per non cadere più nelle grinfie di veri accattoni.[***]. Grazie per tutti i consigli che vorrete fornirmi.
|
|
Ultima modifica di marcocarrieri : 14-12-10 21:39. Motivo: Riferimenti ad aziende vietati |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|