![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Presentati al Forum GT |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jan 2012
Ubicazione: Parma
|
Saluti da quel di Bedonia
Bedonia? E dov'è?
Domande più che legittime trattandosi di un piccolo paesino della punta sud-ovest della provincia di Parma. Quasi Liguria, senza mare, ma anche senza grandi vette sulle quali sciare. Insomma il posto migliore per dedicarsi al web. Nel tempo libero mi diletto in fotografia e porto avanti un paio di progetti che, anche grazie al vostro aiuto, cercherò di perfezionare. Buona navigazione a tutti. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao e benvenuto nel Forum GT.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao amiciamici, benvenuto anche da parte mia.
![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
ModSenior
|
|
|