![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Presentati al Forum GT |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jan 2012
Ubicazione: Napoli
|
new entry
Salve a tutti,
mi chiamo Marika e ho 23 anni. Sono una novellina, nel senso che per ora ne capisco molto poco di web marketing.Mi piacerebbe specializzarmi in qualcosa che mi faccia conciliare il mio amore per il pc con il guadagnare qualcosina. Navigando sono capitata sul sito giorgiotave e ho ritenuto opportuni iscrivermi, perché mi è apparso il sito piu completo di informazioni. Nella vita studio scienze del turismo,perciò vorrei capirci di piu di marketing turistico e imparando step by step, per attivare magari un' attività come freelancer in questo settore. Spero di trovarmi bene insieme a questa comunità di "smanettoni". A presto ![]() Marika |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2007
Ubicazione: Roma
|
Un benvenuto anche da parte mia ladradivento
![]() Maurizio ZioPal |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao Marika e benvenuta nel Forum GT anche da parte mia.
![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
ModSenior
|
|
|