Sono appena diventato membro di questo forum e saluto tutti :-) Come sempre dico, sono un musicista (produco musica elettronica pop & dance-oriented, in line di max) che "per hobby" lavora come sistemista presso una grossa azienda di informatica ... Beh in realtà il mio lavoro serve ovviamente a "coprirmi le spalle" fin quando riuscirò a far sì che la musica diventi la mia attività principale ... Spero in ogni caso grazie al forum alcuni dubbi "da vecchio informatico" che spesso sorgono in m quando ho a che fare con i Social Network (FB in particolare) ... Ciao a tutti di nuovo
Forum
Il Forum è uno strumento di comunicazione dove l'utente può inserire i propri post. Quando in un forum si apre una nuova discussione si crea un topic che potrà essere seguito da molti reply.
Informatica
Termine coniato dall'ingegnere francese Philippe Dreyfus nel 1962.
Seguendo i topic qui sul forum potresti diventare un "informatico del futuro"
Forum
Il Forum è uno strumento di comunicazione dove l'utente può inserire i propri post. Quando in un forum si apre una nuova discussione si crea un topic che potrà essere seguito da molti reply.
Topic
Indica il termine italiano discussione, nei forum.