• User Newbie

    Saluti

    Nuovo utente, saluto tutti, in particolare gli amministratori che mi hanno accolto e l'amico fraterno Stefano404 che mi ha segnalato questo bel forum. Da novizio chiedo un po' di pazienza a tutti per le gaffes sull'uso del forum non essendo avvezzo alla frequentazione di queste utilissime piazze virtuali di scambio di conoscenze e mi scuso fin d'ora....col tempo imparerò!!! 🙂


  • Super User

    Ciao Andy,
    ben approdato nel forum GT ;),

    son contenta che le strade ti abbiano portato nella nostra piazza dove spero ti troverai bene ed avrai l'occasione di scambiare conoscenze e sorrisi :).

    Per le gaffes non ti preoccupare, contribuiscono a colorare l'esperienza qui sul forum ma se avrai bisogno, per un dubbio o una curiosità, ci trovi qui :D.

    Buona giornata e buone discussioni,
    Ciao,
    A.


  • User Newbie

    @Anna Covone said:

    Ciao Andy,
    ben approdato nel forum GT ;),

    son contenta che le strade ti abbiano portato nella nostra piazza dove spero ti troverai bene ed avrai l'occasione di scambiare conoscenze e sorrisi :).

    Per le gaffes non ti preoccupare, contribuiscono a colorare l'esperienza qui sul forum ma se avrai bisogno, per un dubbio o una curiosità, ci trovi qui :D.

    Buona giornata e buone discussioni,
    Ciao,
    A.
    Grazie del benvenuto e per la disponibilità. Forum come questo aiutano moltissimo sia tecnicamente che a socializzare. Mi fa piacere trovarmi qui. A presto. 🙂


  • ModSenior

    Ciao e benvenuto nel Forum GT. 😄