+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Un saluto a tutti, mi presento...

Ultimo Messaggio di marcocarrieri il:
    User L'avatar di LIONHEART
    Segui LIONHEART su Twitter Aggiungi LIONHEART su Google+ Aggiungi LIONHEART su Facebook Aggiungi LIONHEART su Linkedin

Un saluto a tutti, mi presento...

Un saluto a tutta la comunità, mi presento:
    Mi chiamo Valentino Francesco Mannara, sono tecnico informatico, nel settore da quasi 15 anni e sono un professionista indipendente e Freelance.
    Sono concentrato in particolar modo alle tecnologie e software Open Source e promuovo moltissimo l'uso di sistemi operativi basati su Linux. Naturalmente svolgo le mie mansioni anche in ambito proprietario (Windows e Mac).
    Sono nato e cresciuto a Milano fino a Maggio 2006, dopo di che mi sono trasferito in Sicilia e sposato 2 mesi dopo con mia moglie Francesca (dopo 2 anni di fidanzamento).
    Vivo attualmente a Catania. In questi ultimi anni mi sono trasferito da una parte all'altra della Sicilia e questa isola è meravigliosa, con pro e contro di serie.
    Negli ultimi mesi sono stato anche in Brasile per trovare nuova clientela ed espandere così a livello internazionale il mio lavoro di assistenza e consulenza informatica.
    Da mesi leggevo questo forum e tra una cosa e l'altra cercavo di ricordarmi se mi ero iscritto prima ma non mi risultava, trovo comunque una buona cosa confrontarsi con altri o comunque proporre cose nuove, nei limiti consentiti.
    L'importante è trovare persone che rispettino le competenze professionali altrui senza trovare il solito "parassitismo" tipico italiano.
    Citato anche in questo articolo: (World Wide Web) artribune.com/2014/01/creativo-si-giovane-pure-ma-coglioneno-impazza-in-rete-la-campagna-promossa-dal-collettivo-zero-nel-mirino-il-vizio-di-non-retribuire-lavori-creativi-e-intellettuali/
    Per il resto sono sicuro di trovarmi bene in mezzo a voi.
    Rinnovo il mio saluto a tutta la comunità, ci si legge.
    Professionista indipendente e Freelance.

User L'avatar di coolnetwork
    Benvenuto!

User L'avatar di LIONHEART
    Segui LIONHEART su Twitter Aggiungi LIONHEART su Google+ Aggiungi LIONHEART su Facebook Aggiungi LIONHEART su Linkedin
    Citazione Originariamente Scritto da coolnetwork Visualizza Messaggio
    Benvenuto!
    Grazie.
    Professionista indipendente e Freelance.

ModSenior L'avatar di marcocarrieri
    Ciao e benvenuto nel Forum GT.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.