• Bannato User

    Ciao Belli Sono Nuovo

    CIAO RAGA SONO ISCRITTO DA POCO VOLEVO SXE COME SI FA A DIVENTARE MEMBRI SENIOR...GRAZIE RAGA! mattia22


  • User Attivo

    Innanzitutto ciao e benvenuto.

    Ma, per girano molti voci a riguardo.
    C'è chi dice che devi tuffarti in un lago infestato da spiriti cannibali in notti di luna piena.
    C'è chi dice che devi prima trovare lo yeti.
    C'è infine chi dice che devi posizionarti al primo posto per la key "google".
    Purtroppo sono solo teorie, non si sa niente di certo.

    Nell'attesa di questo fatidico evento, ti consiglio di scrivere a caratteri "umani", di leggerti il regolamento e di non spammare.
    Poi, se posti in cerca di aiuto o per dare aiuto (ancora meglio), magari riesci ad avvicinare il fatidico momento.
    Comunque, ti consiglio di non preoccuparti di ciò (che cambia se sei senior, junior o admin??), e di muoverti nel forum animato solo dalla volgia di imparare o di aiutare a imparare.

    ciaO


  • Bannato User

    grazie HaccaH tu come hai fatto a diventare membro master? grazie mattia


  • User Attivo

    @mattia_22 said:

    grazie HaccaH tu come hai fatto a diventare membro master? grazie mattia
    Perchè, sono membro master???? ⭕o mmhh, il livello di utenza professionale del forum sta scadendo......:D:sbonk:

    Ma perchè sei così tanto interessato al livello?? io sinceramente non saprei dirti se ho il master in base al mio numero di post o per via di quanto sono iscritto. Ma sinceramente mi ha poco importato. Per me è stato importante invece partecipare al forum, perchè, anche se non sembra, mi ha migliorato moltissimo.

    Comunque, guarda che un livello maggiore non porta nessun vantaggio. Non è che ora mi ascoltano di più di prima, quando ero junior. Se mi vogliono ascoltare bene, sennò come prima. E inoltre non ho privilegi interni nel forum, tipo pensione di vecchiaia o posto auto garantito.

    ciaO


  • Super User

    Ciao Mattia e benvenuto nel forum GT 🙂


  • Super User

    ciao!!!