• User Newbie

    Ciao da Nonsologiornalista

    Ciao a tutti, finalmente, dopo mesi che mi ero ripromessa di farlo oggi sono riuscita a registrarmi!!! Mi hanno parlato benissimo di questo forum, delle vostre iniziative e delle interazioni costruttive che vengono portate avanti da chi lavora nel web e nel campo del web marketing.
    Io sono Nonsologiornalista, perchè dopo anni di lavoro in redazione e televisione, ho deciso di sfruttare le mie capacità di scrittura nel campo del web marketing. Ovviamente per fare questo ho cambiato totalmente il mio percorso di studi, specializzandomi in marketing ed è stato amore.
    Sono qui per poter dare il mio contributo e di assimilare la vostra esperienza nei campi dove sono più debole. Da qualche mese per esigenze lavorative ho iniziato a studiare e lavorare su magento che trovo davvero complicato, ma non impossibile, quindi sono disponibile per consigli e aperta a riceverne. Infine, il mio punto forte è la scrittura, soprattutto emozionale che non ha niente a che fare con la pnl, alla quale credo veramente poco, mia opinione personale ovviamente.
    Che altro aggiungere. Buon lavoro e grazie per la vostra attenzione!!!:ciauz:


  • Bannato Super User

    Ciao benvenuto nel forum e buona permanenza per qualsiasi problema scrivi pure


  • ModSenior

    Ciao a benvenuto nel Forum GT. 🙂