• User

    Presentazione e ricerca collaborazione

    Buongiorno a tutti,
    mi chiamo Maurizio e sono il Titolare di uno spazio Coworking a Seregno di circa 180 MQ. Dopo attente riflessioni, ho deciso di intraprendere la strada di Graphic design per dare un servizio in più ai clienti e così ho iniziato a seguire corsi per imparare la grafica vettoriale. Il programma utilizzato al momento è ILLUSTRATOR. Ho deciso di intraprendere questa strada poichè il mio sogno è quello di espandermi aprendo una "web agency" formata da vari collaboratori quali graphic design, programmatori, personale che si occupa di marketing, gestione social ecc.. ecc..

    Al momento collaboro con 2 grafici ed 1 programmatore "fuori zona".

    Se qualcuno fosse interessato a condividere il mio sogno e collaborare nella nostra sede di Seregno, sono disposto a valutare la cosa.

    Per il momento un saluto a tutti.

    A breve metteremo online il sito.

    A presto e grazie per l' attenzione. :ciauz:


  • User Newbie

    Buongiorno Maurizio, sono appena arrivata in questo forum. Sono una Graphic Designer con esperienza ultraventennale per quanto riguarda la realizzazione grafica (non web): loghi e immagine aziendale, ideazione e impaginazione depliant, cataloghi, giornali, ecc. Se ti servisse un altro aiuto grafico, anche saltuario, sono disponibile. Abito a Lucca, ma penso che la distanza in questo settore sia abbastanza superabile. Resto a disposizione per domande o richieste. Buona giornata.
    Marygio Graphic Designer


  • User

    Risposto.


  • ModSenior

    Ciao e benvenuto nel Forum GT. 🙂