• User

    ciao mi presento, sono Joni

    oh beh eccomi qui.. Nonostante segua GT da molto tempo, su facebook e su youtube, non mi sono mai iscritto al forum, per una semplice ragione, non ne conoscevo l'esistenza :quote:😮
    Prima di tutto mi presento, sono Joni, Youtuber per grande passione (non certo per soldi), anche se gestisco praticamente tutti i social in tutti i modi possibili. Pagine, gruppi, community, con grandi sforzi e risultati spesso deludenti, ma si sa, il web non è più quello del 2005.
    Riguardo youtube gestisco alcuni canali ma il mio canale "heros" è praticamente un canale che tratta di tutto, ma sempre con tema comune la mia città, Milano. ho alcuni format di cui vado fiero, come Milano Misteriosa e alcune rappresentazioni teatrali in dialetto, e alcuni video di cui vado un po' meno fiero, e guarda caso, sono quelli che macinano più visualizzazioni.
    Dall'anno scorso sono entrato a far parte della **YTCC **(youtube creator community) in lingua inglese, sono stato nominato Rising Star, e ho avuto modo di conoscere di persona molti youtube empoyee e creator manager durante i vari eventi organizzati nella mia città, a cui cerco di non mancare mai.
    Sono anche beta tester di youtube, ma per ovvi motivi non posso rivelare nulla riguardo questa attività, ma appena una notizia diventa di dominio pubblico, generalmente informo tutti quelli che posso, tramite post su gruppi facebook e community di google plus.
    :ciauz:


  • Community Manager

    Ciao Joni e benvenuto sul forum gt :fumato:

    Siamo felici di averti fra noi 😉


  • User

    ancora non mi capacito del fatto che ho scoperto il forum solo un paio di giorni fa 🙂


  • Community Manager

    :fumato:


  • ModSenior

    Ciao e benvenuto nel Forum GT. 🙂