+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Presentazione

Ultimo Messaggio di marcocarrieri il:
    User Newbie

Presentazione

Ciao a tutti,
    sono Mattia, sono un assicuratore, girando per il web sono "atterrato" su questo forum perchè vorrei imparare ad usare strumenti che fino ad oggi ho solo visto da lontano.

Negli ultimi tempi sto studiando Digital marketing in campo assicurativo e inevitabilmente mi si ripresenta il mio handicap nel campo digital in generale.
    Capiamoci, non ho un nokia 3310 e sono mediamente più capace di alcuni miei coetanei ma, la mia ignoranza, mi infastidisce.

Vorrei capirne di più per decidere se fare da solo o affidarmi ad "esperti".
    Metto "esperti" tra virgolette poichè non conoscendo a sufficienza la materia, non riesco nemmeno ad avere un metro di misura per capire chi può aiutarmi davvero nel io intento e chi invece mi farebbe solo buttar via soldi e tempo.

Cercherò di ottenere il massimo delle informazioni dal Forum senza scomodare troppo i veterani.

Grazie
    Ultima modifica di mattiade; 10-06-18 alle 16:56

Moderatore L'avatar di Sermatica
    Aggiungi Sermatica su Facebook
    Ciao e benvenuto. Ti consiglio di postare quello che vuoi fare qui sul forum e otterrai le risposte.

Fare da solo o affidarsi agli esperti? E se ti facessi addestrare da un "esperto"? Risparmieresti un sacco di tempo ed errori.
    MODConsigli ed aiuti per il sitoConsulente con P.IVA: SEO / SEM / Google Business / Amazon - Sermatica.it

User Newbie
    Citazione Originariamente Scritto da Sermatica Visualizza Messaggio
    Fare da solo o affidarsi agli esperti? E se ti facessi addestrare da un "esperto"? Risparmieresti un sacco di tempo ed errori.
    Potrebbe essere un'idea... parliamone

Moderatore L'avatar di Sermatica
    Aggiungi Sermatica su Facebook
    Ciao
    bene, aspettiamo il tuo post con le domande in modo che possiamo rispondere alle tue richieste.
    MODConsigli ed aiuti per il sitoConsulente con P.IVA: SEO / SEM / Google Business / Amazon - Sermatica.it

ModSenior L'avatar di marcocarrieri
    Ciao e benvenuto nel Forum GT.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.