• User Newbie

    Alessandro Cappellotto, from Zooppa

    Il mio nome è Alessandro Cappellotto e attualmente sono il community manager del network di pubblicità generate dagli utenti Zooppa.it

    Professionalmente nasco come copywriter nelle agenzie di pubblicità classiche dove ho svolto compiti di direzione creativa. Da alcuni anni mi interesso al web, cosa che poi mi ha portato a Zooppa, un progetto che in fondo integra le due visioni (off-line e on-line) dell'advertising.

    Nell'ultimo periodo mi sto interessando sempre più a tematiche SEO e web-analytics, pur non avendo competenze di programmazione, per comprendere sempre meglio la comunicazione on-line, dare un miglior contributo a Zooppa e accrescere le mie conoscenze.

    Conosco da diverso tempo il Forum GT, vi ho trovato risposte utili ogni volta che l'ho consultato, ma non mi ero mai presentato. L'ho fatto ora.


  • Super User

    Ciao Alessandro, Benvenuto nel Forum GT.

    Grazie per averci raccontato qualcosa di te.
    A presto. :ciauz:


  • ModSenior

    Ciao Alessandro e benvenuto nel Forum GT.


  • User Newbie

    Un caro saluto a voi. Oggi nel social network GT mi ha chiesto l'amicizia Alex Badalic, e gliel'ho data. Credo sia la ventesima volta che gliela do (l'amicizia). E sì che non gliel'ho mai tolta. E' che il web è pieno di network ormai. E se da un lato è bello conoscere nuove persone, devo anche ammettere che è altrettanto bello trovare gli amici di sempre: c'è subito aria di casa.


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Cappesante e benvenuto nel Forum GT. 🙂

    Eppure i numeri dicono che il web sia grande, anche se a me a volte non sembra. 😄
    Conosco la sensazione: dove mi aggiro e dove ritrovo gli amici più fidati del web. Alex Badalic poi è un'istituzione...

    :ciauz: