• User Newbie

    nuova

    Salve a tutti, mi presento: sono di Bari e mi sto da poco affacciando nel mondo del web marketing, mi interessa ciò che è inerente alla comunicazione sul web, quindi, alla promozione degli eventi e, eventualmente, del brand, infatti una delle ragioni che mi ha spinta a conoscere, in primis, e a iscrivermi, poi, a questo forum è stato il bisogno di pubblicare un comunicato stampa. Però, girovagando nel sito, ho compreso che potevo dare e ricevere di più da questa comunità virtuale. Spero di riuscire ad interagire correttamente con gli utenti e i moderatoti e, se dovessi sbagliare, come si usa dire umoristicamente: " mi corriggerete".

    I miei interessi sono: oltre al web marketing, la filosofia nel senso più autentico del termine, ovvero non rigorosamente accademica, quindi, la conoscenza pura e la curiosità verso le cose del mondo, la religione intesa come spiritualità (nulla di formalmente impostato) e la bicicletta. Sono iscritta all'associazione Arcilesbica e, attraverso di essa, lotto per il riconoscimento dei diritti civili fondamentali.
    Spero di non avervi annoiata e di non essere stata inopportuta con la mia presentazione.


  • ModSenior

    Ciao cellulaindipendente e benvenuta nel Forum GT. 🙂
    E' un bellissimo posto questo Forum per conoscere cose nuove e aiutare magari altra gente.
    Un punto d'incontro davvero interessante.

    Saluti, Marco.


  • User Newbie

    Grazie per la tua accoglienza marco. 🙂


  • ModSenior

    E' sempre un piacere conoscere gente nuova, e poi faccio solo quello che a suo tempo è stato fatto a me, una pronta accoglienza. 🙂


  • ModSenior

    Ciao cellulaindipendente, anche da parte mia benvenuta nel forum gt.
    Ti auguro ti trovare ciò che ti interessa e una buona permanenza tra di noi.

    Valerio Notarfrancesco


  • User Attivo

    Io sono il Dottor Max... specializzato in flash AS 2.0 inizialmente costruivo lettori musicali poi siti ed infine giochi o meglio giochetti.
    Ma in realta conosco un po' di tutto: Html Css Javascript Php e database di Mysql
    Grazie a questo Forum sono riuscito a risolvere quasi tutti i miei problemi in ambito Php materia molto importante.

    [...]

    Distinti Saluti
    by Doctor Max :fumato: