• User

    Posso Presentarmi?

    Ciao a tutti!!!

    Mi chiamo Luigi e sono appasionato di Marketing, Purtroppo da quando lo conosciuta non ne ho potuto fare a meno :quote:.
    Le passioni sono il punto forte di ciascuno di noi e io lo scoperto inizialmente facendo parte di rappresentanza di grosse aziende ma circa tre anni fà ho avuto il mio primo incontro con il Marketing.
    Bè devo dire che tante cose sono cambiate e che il tasso di conversione per un sito di vendita sta diventando sempre più difficile!

    Ma fortunatamente il Marketing è creativo e ci fa Pensare come se noi fossimo dei Clienti, quindi siamo alla continua ricerca di ciò che il cliente vuole ottenere. Ma non ci perdiamo in questo :).

    Vivo al sud dell'Italia e questo forum mi ha colpito nel profondo del mio cuore... Perchè??? perchè un webmaster che tratta Marketing deve essere a conoscenza di tanti punti focali da non perdersi così facilmente.

    In questo momento studio come Promuovere un sito, ottimizando le pagine del mio sito web in modo tale da avere quanto più traffico possibile. Ci sono mille modi per ottenere traffico. Fino ad ora ho utilizzato un Viral marketing, che ho analizzato in tutti i suoi aspetti ma che a parità di risultati ottenuti sembra essere efficiente, ma adesso sto passando alla ricerca seo e delle sue ottimizzazioni.

    Mi fa piacere che sono entrato a far parte del vostro Team e spero di avere tanti consigli e proposte per collaborare in modo dinamico con molti di voi!:wink3:

    Grazie!


  • ModSenior

    Cia Luigi e benvenuto nel Forum GT. 🙂


  • ModSenior

    Benvenuto!!!