• Community Manager

    Un saluto a tutti: mi presento

    Un saluto a tutti voi.

    Mi sono appena iscritto a questo forum fantastico, ora vediamo di postare qualche discussione e vedere se siete in grado di darmi una mano che mi hanno detto che siete preparati.

    Io mi chiamo Giorgio, ho 28 anni ancora per qualche settimana e attualmente posto dallla Kalafrica.

    Mi piace il SEO, il Marketing, ultimamente i Social un pò meno...ma esco pazzo per i forum e per le parole. Le parole quelle che si trasformano. Che uno scrive ma va la e l'altro risponde ma resta qua. Oppure quelle che uno le dice ma hanno significati diversi tipo stupida che a secondo di come lo dici cambia.

    Voi cosa mi raccontate?

    :fumato:


  • ModSenior

    Ciao Giorgio,

    benvenuto nel forum GT.

    Se la tua passione sono le parole, la SEO e il marketing sei proprio nel forum giusto. Abbiamo un meraviglioso staff pronto a rispondere a tutte le tue domande, ma siamo anche pronti a ricevere i tuoi consigli dalla lontana Kalafrica.

    Mi piacerebbe saperne di più della Kalafrica, perchè dovevo andarci quest'estate, ma ho avuto degli imprevisti e chissà se mai ci andrò!

    Ti auguro un buon proseguimento di giornata e una buona permanenza tra di noi :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Giorgiotave e Benvenuto nel Forum GT :ciauz:
    Guarda, visto che capisco che sei alle prime armi, se vuoi imparare un pò di SEO sei nel forum giusto; abbiamo niente popodimeno che gior:lipssealed:

    Per quanto riguarda i misteri e le curiosità inerenti la lingua italiana abbiamo una sezione-biblioteca molto fornita, con un bibliotecario molto gentile.

    Pensa che volendo possiamo darti una mano anche se hai problemi fiscali e legali.

    Insomma, Giorgiotave, sei approdato nel Forum giusto. 😄


  • Super User

    Ciao Giorgio
    benvenuto 🙂

    Anche se leggo il forum da un paio d'anni, soltanto adesso ho cominciato a viverlo, e posso dirti con certezza che quella che stai per cominciare è un'esperienza unica.
    Forse nel mondo ci sono milioni di forum...ma che importa, quello che conta è avere un posto dove ti senti come a casa...e a volte ti senti proprio il forum stesso, come se le persone ti scrivessero dentro.

    Lo staff è davvero meraviglioso, anche io che sono nuova come te me ne sono subito accorta, e per questo poi è impossibile non appassionarsi.

    Ci sono un sacco di domande a cui potranno darti delle risposte, e forse qualcuna in cui sarai tu a rispondere, ma a parte ciò, c'è di sicuro un'atmosfera in cui senti che tutto quello che viene condiviso è fatto con passione.

    Anche a me piacciono molto le parole, mi piace scriverle, inventarmele, seminarle nella rete, farle volare dalla finestra, lasciarle in sospeso nella notte...mi piacciono e mi piacevano così tanto che ho fatto di tutto per far sì che non diventassero un lavoro, ma poi, si sa, la vita ti porta spesso naturalmente dove si sta bene.

    E così adesso siamo qui, e secondo me tu non hai visto che l'1percento di quello che può succedere in questo mondo speciale.

    Buon viaggio 🙂


  • User Attivo

    Caro il nostro bel niubbo Giorgio, siam proprio contenti che ti sei iscritto qui, che ce nè a pacchi dei smanettono inesperti qui che ci insiegniamo di tutto. Che adesso non pensare a gnente che ti insegnamo noi i trukki dell'uèb. Che qui li facciamo in casa eh. :figo:

    I social mi piacciono poco anche a mè eh, te lo dico subito. Qui ne vanno tutti matti ma l'ultima volta ne ho presi 2 etti e non ho dormito tutta notte.

    Qui noi insegniamo a diventare primi in gogòl, se tè ciai un sitozzo insomma noi sappiamo tutte delle cose che se uno le fa poi dopo va primo in gogòl. Ma non si possono dire a tutti eh, senò poi ci vanno tutti per primi.

    Se te ne vuoi sapere te ne posso dire che io essendo esperto dell'uèb e anche amico del padrone di internet sò quante te le posso dire, ma quasi in segreto eh!!

    ... poi, se tè ci hai delle foto di tua cugina con le pope fuori e me le mandi, te ne insegno anche degli altri dei trukki, di quelli lato servel, che con quelli lì si va primi anche in TV !! :figo:


  • ModSenior

    Ciao e benvenuto nel Forum GT. 🙂
    Sarà un piacere averti tra di noi. 🙂
    Sei hai problemi con il Forum non esitare a contattarci eh eh...


  • Moderatore

    Benvenuto!
    Credo che ti troverai veramente bene in questo fantastico forum 😉
    Buona lettura!

    Mike


  • ModSenior

    Complimenti Giorgiotave!

    In un solo giorno sei riuscito a scrivere un sacco :vai:

    Continua cosi!

    Buona giornata :ciauz:


  • Community Manager

    In un solo giorno sto forum fa piangere e ridere 😄

    Grazie a tutti dell'accoglienza 🙂


  • Moderatrice

    E io che sono andata a vedere su google dove si trovava la nazione Kalafrica.....

    Giorgio caspiterina ....


  • Community Manager

    : ))))