• User

    Hola!!!

    Salve ragazzi ora che sono quasi laureato (in infermieristica, non c'entra niente con l'informatica 🐵 ho il tempo per potermi dedicare ad apprendere dei fondamenti di informatica, più nello specifico vorrei imparare a creare il mio sito web e promuoverlo, però con calma e cercando di studiare ed apprendere il più possibile per creare una pagina fatta come si deve o almeno impegnandomi nel farlo nel migliore dei modi :D.
    Ho conoscenze scolastiche di informatica quindi vorrei iniziare ad apprendere da questo forum che mi hanno consigliato soprattutto per la ottima gestione e gli utenti sempre disponibili :yuppi:. Spero mi possiate consigliare le sezioni più adatte al mio scopo, o se qualcuno può link di guide, siti,blog o libri su cui poter apprendere. Se poi nessuno mi risponderà sappiate che non demorderò :vai:
    Ciao a tutti e spero a presto!!! :ciauz:


  • ModSenior

    Ciao e benvenuto nel Forum GT. 🙂


  • Super User

    Ciao lions1926 e benvenuto nel forum GT 🙂
    Sono felice che ti abbiano consigliato questo Forum, cercheremo di aiutarti il più possibile con le tue passioni.

    Ogni angolo di questo spazio, a mio parere, e spero di non sembrarti di parte, è una piccola goccia di sapere da cui si può apprendere qualcosa...dal punto di vista tecnico, ma credo anche umano. 😉

    Perciò il primo consiglio che mi sento di darti è di individuare le sezioni che ti interessano in base alle tematiche, cercare negli archivi e, se dovesse mancarti qualche passaggio o informazione, non esitare a chiedere!
    Visto che ti interessa creare un sito potresti partire da questa sezione sui consigli e aiuti per siti e da lì proseguire il tuo viaggio nel Forum GT.

    A presto! 🙂


  • ModSenior

    Ciao lions1926, benvenuto anche da parte mia, e complimenti per il tuo percorso e per i tuoi progetti. Spero di poterti essere d'aiuto assieme a tutti gli altri utenti del forum! 🙂