• User

    Salve gente, mi presento.

    Buona sera a tutti,
    sono Edoardo, un programmatore/grafico web, da poco entrato come professionista in questo campo.
    Grazie a i miei datori di lavoro ho conosciuto questo forum.
    Trovo il sito e il forum molto interessanti,spero di imparare cio che mi servirà per migliorare e affinare le mie tecniche SEO, marketing ed altro, seguendo appunto i vostri post, articoli, conferenze e lezioni.

    Spero anche di essere utile, scmabiando con voi idee e dando una mano a chi ne ha bisogno.

    😄


  • ModSenior

    Ciao Edoardo e benvenuto nel Forum GT. 🙂


  • Bannato User Newbie

    Bella Edoardo!


  • ModSenior

    Ciao Edoardo,

    benvenuto anche da parte mia nel forum GT.

    A presto


  • ModSenior

    Ciao Edoardo, benvenuto. 🙂


  • User

    Grazie per il caloroso benvenuto 🙂


  • User Attivo

    Ciao MrEdodos, benvenuto sul forum GT anche da parte mia.
    🙂


  • User

    Riesumo questo post dall'oltretomba, sono 9 anni che seguo in silenzio 😄 ma forse è ora di diventare attivo visto che mi sono messo a lavorare in proprio! 😄

    Ne approfitto per aggiornare la mia storia, da quando mi sono iscritto qui in 9 anni sono cambiate tante cose. Lavoro compreso.

    Quando mi sono iscritto avevo appena cominciato la mia carriera da professionista dopo un anno di corso come web designer.

    Carriera però che si è conclusa dopo un anno per problemi sul lavoro e di salute.

    Questo mi ha fatto tornare su i miei passi.

    ( Piccola parentesi ho iniziato a lavorare a 14 anni in gelateria con mio padre, anno in cui ho iniziato anche le scuole superiori informatiche, finite le scuole ho proseguito a lavorare in gelateria, finche un giorno ho deciso di approfondire lo studio dei linguaggi web e mi sono buttato poi a lavorarci)

    Cosa significa? che da informatico sono tornato a lavorare in gastronomia, imparando da zero un nuovo mestiere( mi piace tanto imparare) quello del pizzaiolo.