• User Newbie

    Presentazione

    Buona sera carissimi utenti del circuito GiorgioTave.
    Permettetemi di presentarvi a tutti voi, il mio nome è Raffaele Sabbatino e sono un israelita appartenente alla Tribù di Giuda.
    Vivo a Napoli e sono molto legato alla mia famiglia sopratutto alla storia della mia famiglia, al quale quotidianamente apporto ricerche per costruire l'identità che si è persa nel corso degli anni. Tutto ciò è incominciato dal blasone storico di famiglia, dove si narra che i Sabbatino (e derivazioni) sono dei "Conti" che hanno assunto il titolo nobiliare dall' Imperatore Federico I, per se e per i suoi discendenti nel 1180.
    Ho venti anni e sono il primogenito di Pietro e Anna Racehele Sabbatino, sono un ragazzo serio e sensibile, con molta umiltà e fratellanza verso l'altro, sono simpatico, ovviamente quando c'è da scherzare, anche se devo ammettere piace a me scherzare per primo, romantico e gentiluomo, con uno stile tutto mio nei comportamenti, nel modo di ragionare e nel comporre.
    Ho maturato nell'arco della mia vita tantissime esperienze che mi hanno lasciato il segno facendomi diventare ciò che ora sono. Ho molte passioni a quale sono arrivato a degli obiettivi tra i quali l'informatica (essendo un tecnico e programmatore), di letteratura (partecipando a vari concorsi), paranormale, del mondo del calcio (portiere del Benevento ed ala sinistra d'attacco o il fantasista nel Carioca), della box (pochissimi anni nell'Istituto Tecnico Industriale), della cucina, medicina, ma sopratutto appassionato della musica (dove grazie all'Orchestra SMS Carlo Levi, ho partecipato a concorsi e incidendo due CD-ROM).
    Molti apprezzano il mio carattere simpatico e molti non mi apprezzano perché sono furbo e impulsivo (non so se definirlo un pregio o un difetto... ) ed anche per questo che ho attorno tante persone che mi vogliono bene e sono tutti presenti nel momento del bisogno che non capita spesso, li ringrazierò sempre di tutto questo, ma, ringrazierò per primo a capo di tutti alla donna che ha deciso di camminare al mio fianco Dora, che egli è una donna dolcissima e di tanta comprensione ed io ne sono fiero di tutto quanto, come egli lo è di noi.
    Che altro dire di me... lascio al cuore dei fratelli la voce e l'amore che porto dentro me.

    Sono venuto a conoscenza del sito tramite ricerca di argomentazioni lavorative al quale ho trovato veramente interessante e di tutto ciò ne vorrei poi discuterne con tutti voi.

    Nell'attesa di qualche vostro commento vi lascio in modo simpatico un identikit della mia personalità, augurandomi che sia di vostro gradimento.

    [RIGHT]Cordialmente
    R. Sabbatino[/RIGHT]

    IDENTIKIT

    Nome: Raffaele

    Cognome: Sabbatino

    Soprannome: O' Sistem

    NickName: SuperRomu

    Data di nascista: 09 Ottobre 1990

    Nato a: Mugnano di Napoli

    Origine: Regno di Giuda

    Provenienza: Regno delle due Sicilie

    Cittadinanza: Italiana

    Residenza: Napoli

    Stato Civile: Fidanzato

    Professione: Tecnico/Programmatore, Scrittore, Dj Master Sound, Reporter, Fotografo, WebMaster, Percussionista, Attore, Consulente Fiscale & Legale, Operatore CAF & Patronato.

    Statura: 1.72

    Capelli: Castani

    Occhi: Castani

    Segni Particolari: Malformazione di tipo RN0190

    Squadra del Cuore: Napoli

    Hobby: Letteratura, Computer, Calcio, Paranormale, Archetipi, Simboli, Astrologia, Medicina, Cucina, Musica, Storia, Arte.

    Genere Musicale: Classica, Ebraica & Partenopea

    Qualifica: Attestato di partecipazione al seminario di Miti, Simboli, Archetipi, Astrologia e letteratura conferito il 09-10 Maggio 2006, Attestato al concorso nazionale Verdiano vocale ? strumentale 7-8 Maggio 2003, Diploma d'onore alla rassegna d'arte Napoli in Europa 22-26 Maggio 2004, Attestato di partecipazione anno scolastico 1996-97 & 1997-98, Attestato di merito come riconoscimento per la brillante carriera scolastica anno scolastico 2005-06 all'Istituto Tecnico Industriale - Galileo Ferraris, Attestato del Vobis School nell'idoneità di "Tecnico Assemblatore".

    Patente: B

    Orientamento Religioso: Ebraismo

    Citazione Preferita: Il falso amico è come l'ombra che ci segue finché dura il sole...Si nasconde come il sole dietro all'orizzonte per stendersi anche lui su un dolce prato fresco di notte,per osservare le stelle che guidano il suo animo triste in questa sera senza un vero amico! (R. Sabbatino)


  • ModSenior

    Ciao e benvenuto nel Forum GT. 🙂


  • User Attivo

    CIaoo anche io ti do il benvenuto nel forum GT 🙂