• User Newbie

    Non una semplice attitudine: quando una "passione" fa rima con "professione"

    :ciaosai:
    Eh già. Mi presento. Mi chiamo |Doc| ed abito a Verona.
    Da sempre affascinata dal modo in cui immagini e parole riescono a combinarsi tra loro,
    originando di volta in volta significati ed emozioni diverse,
    ho fatto della mia passione per la comunicazione la mia professione.

    C?è poco da aggiungere. Una passione non la spieghi. Ce l'hai e basta. 😊
    C?è chi canta e chi cucina, chi disegna e chi fotografa.
    La passione per la comunicazione va ben oltre la semplice attitudine...
    ...è un piacere, è il gusto di fare una cosa ed amarla in ogni suo dettaglio.

    A me piace scrivere.
    Abelardo in "Lettere a Eloisa" diceva che "bisogna prendere speciali precauzioni contro la malattia dello scrivere,
    perché è un male pericoloso e contagioso". :wink3:

    Ho iniziato a scrivere testi per supporti cartacei (brochure, cataloghi, monografie, ...)
    per abbracciare successivamente la scrittura online (siti web, profili aziendali su fb, ...)

    Vi seguo da molto tempo e trovo sempre ottimi spunti per il mio lavoro quotidiano.
    Spero di poter apportare il mio piccolo contributo nel "grande mondo GT".

    Ciao a tutti


  • ModSenior

    Ciao |Doc|, benvenuto nel forum gt.
    Sarà un piacere condividere idee e conoscenze anche con te.
    Ti auguro una buona permanenza tra di noi e di avere tante possibilità per dare sfogo alla tua passione. 🙂

    Valerio Notarfrancesco


  • Super User

    Benvenuta anche da parte mia |Doc| 🙂
    Capisco perfettamente la tua passione perché è anche la mia, sebbene io abbia il "difetto" di appassionarmi ed ammalarmi di un mucchio di cose, con curiosità e voglia di imparare (dalla cucina alla fotografia, all'arte alla politica...insomma sono voracissima!)
    Spero che il Forum sia un luogo piacevole per te, dove attingere e far riconfluire il frutto della tua passione.

    Ci leggiamo in giro!
    Ciao,
    Valentina

    :ciauz:


  • ModSenior

    Ciao |Doc|,

    benvenuto nel forum GT anche da parte mia.

    Che bello quello che hai scritto, qui sono sicura che ti troverai bene, e non preoccuparti quando hai perplessità dubbi e consigli scrivi, ci piace tanto condividere ed imparare insieme.

    Buona giornata :ciauz:


  • User Newbie

    Vi ringrazio del caloroso benvenuto.

    In effetti dovrete avere un pò di pazienza. Pur avendo letto tutte le regole del forum, spero di ricordarle tutte 🙂

    Buona giornata (anche se qui piove:()