• User Newbie

    Eccomi, mi presento

    Salve a tutti, :ciauz:
    premessa: curiosità, voglia di apprendere, interazione e comunicatività innata
    caratteristiche che rendono l'approccio al web l'ambito ideale per domande e voglia
    di fare/lavorare/scambiare esperienza.
    Decisamente fuori trend per l'età media degli addetti al web (anagrafici 54:o)
    lavorativi e cerebrali 37, da Venditore Spazi Web a titolare di Agenzia di Comunicazione
    passo dopo :eheh:passo metto assieme 10 anni di esperienza, ma nel 2010 devo chiudere.
    Due anni di stop nei quali scopro Adwords e le potenzialità offerte da buona campagna Seo
    ed inizio i primi studi, ma quanta strada ancora devo fare...ho scoperto il Forum quasi per caso :dull:e ho avuto il piacere di conoscere a Bologna Giorgio :smile5: lo scorso settembre, davvero una bella giornata di approfondimenti.

    Il Forum ora diventerà un punto costante di "confronto e formazione" e spero di arrivare a postare anche un mio contributo, dopo che abro' messo in pratica i tanti consigli utili.

    :sun:Felice giornata e buon lavoro a tutti.
    Marina


  • User Newbie

    Salve a tutti, :ciauz:
    premessa: curiosità, voglia di apprendere, interazione e comunicatività innata
    caratteristiche che rendono l'approccio al web l'ambito ideale per domande e voglia
    di fare/lavorare/scambiare esperienza.
    Decisamente fuori trend per l'età media degli addetti al web (anagrafici 54:o)
    lavorativi e cerebrali 37, da Venditore Spazi Web a titolare di Agenzia di Comunicazione
    passo dopo :eheh:passo metto assieme 10 anni di esperienza, ma nel 2010 devo chiudere.
    Due anni di stop nei quali scopro Adwords e le potenzialità offerte da buona campagna Seo
    ed inizio i primi studi, ma quanta strada ancora devo fare...ho scoperto il Forum quasi per caso :dull:e ho avuto il piacere di conoscere a Bologna Giorgio :smile5: lo scorso settembre, davvero una bella giornata di approfondimenti.

    Il Forum ora diventerà un punto costante di "confronto e formazione" e spero di arrivare a postare anche un mio contributo, dopo che avro' messo in pratica i tanti consigli utili.

    :sun:Felice giornata e buon lavoro a tutti.
    Marina


  • ModSenior

    Ciao Sinrgiattiva,

    benvenuta nel forum GT.

    Ma tua super energia ha duplicato il post di presentazione quindi li ho uniti 😄

    Che bella presentazione che hai fatto, originale e super super positiva.

    Ti auguro una piacevole permanenza tra di noi

    Buona serata e tanti tanti sorrisi :ciauz:


  • User Newbie

    Grazie Anika
    ottima cosa l'unione vista la "svista"..

    A presto e buona "creatività" web per tutti.
    😉


  • ModSenior

    Ciao e benvenuta nel Forum GT. 🙂