• User Newbie

    Piacere, Novella!!

    Salve a tutti, mi chiamo Francesca e sono una novella per quanto concerne il web..
    spero che il vostro contributo mi possa aiutare nel mio percorso formativo. Grazie.


  • Super User

    Ciao Francesca,
    benvenuta nel Forum GT 🙂

    Grazie a te per averci scelto come compagnia nel tuo percorso di crescita sul web, ci sarà sicuramente occasione di scambi e confronti che arricchiscono tutti!
    Se ti va, raccontaci di cosa ti occupi, cosa ti piace ecc, conosciamoci!

    Intanto, ti auguro buona permanenza qui tra noi, ci leggiamo in giro 😉


  • User Newbie

    Io studio Ing.Informatica al Politecnico di Torino, e come potrete immaginare la mia passione è tutto quello che riguarda l'elettronica, il computer e ora mi sto addentrando nel mondo del web. All'università non insegnano un granchè sotto il punto di vista "web", alla fine sto facendo l'autodidatta per imparare come creare siti e metterli in rete, sto iniziando quest'avventur da sola, in quanto mi hanno chiesto se potevo fare siti e io programmatrice di c e java mi sono sentita un pò "indietro" perchè effettivamente non l'ho mai fatto e ora ci sto provando. Ho installato un cms come Joomla, ma ho anche Visual Studio e sto ancora facendo il puzzle per poter creare un semplice sito emetterlo in rete.mah!!!
    ci riuscirò??:)


  • Super User

    Pensa un po'...io sono laureata in ingegneria informatica e come te, oltre ad essere innamorata di analisi e fisica, ai tempi dell'università anche io volevo imparare a creare siti web ma i corsi erano inesistenti...e così ho iniziato a fare da sola, ma sfortunatamente non ho incontrato questo forum 🙂

    Poi è passato tanto tempo e per fortuna ho abbandonato Visual Studio 😄 e sono finita nella SEO.

    Sono sicura che troverai un sacco di info utili qui in giro, se hai bisogno non esitare a chiedere!

    :ciauz:


  • User Newbie

    ehehe infatti spero che risolviate molti miei dubbi, che come saprai a volte sembrano insormontabili:):x


  • User Attivo

    Ciao Francesca, benvenuta ed in bocca al lupo con il tuo progetto di apprendimento dei linguaggi web! Sono sicuro che li troverai più facili di quelli di programmazione 🙂 un saluto!


  • ModSenior

    Ciao e benvenuta nel Forum GT. 🙂