• Bannato User Newbie

    Un piacere conoscervi

    Salve a tutti gli utenti Forum GT.
    Mi Presento, sono Greco Luigi, rappresento Boomhoster.com un nuovo sito dove ospitare i vostri siti.
    Vi starete chiedendo perchè aprire un nuovo data center in Italia?
    Sono membro del forum da tanto tempo con altro nickname, sono un lavoratore del web come voi, dopo anni alla ricerca dell'hosting perfetto che mi permettesse di comprare uno spazio a basso costo, ottimizzato per i principali cms che usavo, insieme ad un gruppo di persone abbiamo deciso di realizzarne uno che provveda a tutte le nostre esigenze. Il lavoro è stato duro per raggiungere un livello alto di sicurezza e affidabilità, ma ad oggi crediamo di aver raggiunto il nostro scopo.
    Ancora non abbiamo effettuato il lancio ufficiale al grande pubblico, ci stiamo prendendo un paio di mesi per fare dei Test sul funzionamento, e cerchiamo qualcuno che possa darci la propria opinione.
    Nei prossimi giorni regaleremo dei buoni omaggio comprensivi di dominio, in cambio chiediamo consigli, opinioni, correzioni d'errori di battitura e fruibilità del sistema.
    Iniziamo subito da questo post, in calce troverete il codice per un piano hosting starter da 16? all'anno, per poterlo usare bisogna ordinare un hosting starter con associato un dominio .com .net .org .eu o .it arrivati al momento del pagamento attivate il codice e proseguite con l'acquisto Gratuito.

    Coupon: GTforumUX9G4W0DH3


  • User Attivo

    Ciao e benvenuto sul forum. Penso che per pubblicizzare il tuo sito sia appropriata la sezione "presentaci un sito" e non "presentati al forum", ti consiglio di editare il tuo messaggio prima che qualche moderatore lo faccia!


  • ModSenior

    Il nick scelto purtroppo risulta essere contrario al regolamento.
    Attenzione per una futura iscrizione.