• User

    Buon pomeriggio

    Buon pomeriggio. Mi chiamo Riccardo ed è la mia prima volta su questo Forum. Vorrei che quelli fra voi che sono più esperti mi possano indicare le corrette modalità per iniziare un thread e specifico che i miei interessi vertono solo ed unicamente sui blog e su come fare per renderli il più visibile possibile in maniera gratuita, vale a dire in modalità non parcellistiche (vi pregherei in ogni caso di non usare terminologie troppo tecniche perchè non sono un esperto).
    Ringrazio tutti in anticipo e buona giornata.:ciauz:


  • ModSenior

    Ciao e benvenuto nel Forum GT. 😄


  • User

    Sono Riccardo e mi presento per la seconda volta. La ragione sta nel fatto che, pur cercando di rispondere ad un cortese saluto di benvenuto, il sistema non me lo concede, anche dopo aver effettuato l'accesso. Sono certo che c'è una spiegazione plausibile, ma devo confessare che sono abituato a cose più semplici dove, dopo aver effettuato l'accesso, si può dialogare con tranquillità Se dovesse ripetersi sarò costretto, a malincuore, a fare di questa anche la mia ultima volta qui, per difficolta pesonali, sia ben chiaro. Grazie, in ogni caso, per il garbo e l'educazione riscontrata. Ciao.:ciauz:


  • ModSenior

    Ciao Riccardo e benvenuto 🙂

    Ho unito i tuoi due thread di presentazioni, prova a rispondere qui sotto. Se non ci dovessi riuscire, puoi aprire un thread nell'area Problemi col Forum GT esponendo la situazione, che verrà valutata dallo staff tecnico 😉