• User

    Hasta la vista

    BuonSalve a tutti!
    Vi ringrazio in anticipo per i numerosissimi "WELCOME" "BENVENUTO" ecc ecc, che so già mi riserverete, anzi per la verità sono sicuro che non vedevate l'ora di leggere questo post per poterlo fare 😛
    Scherzi a parte, se vi state chiedendo chi sia questo esaltato cercherò di chiarirvi le idee in due righe:
    Mi chiamo Besmir e vivo a Massa, di lavoro faccio "il tecnico informatico" (insulti dai vari colleghi specializzati in arrivo :D), o meglio faccio consulenza e assistenza per un'azienda locale che opera nel settore marketing-pubblicitario sfruttando però un canale innovativo ed eticamente apprezzabile: la raccolta differenziata. Se vi state chiedendo come sia possibile fare pubblicità attraverso i rifiuti, beh.. ricordatevi che è il prodotto piu diffuso al mondo! Se ora vi state chiedendo a che cappero serve un consulente IT in quel settore (si dai.. supponiamo che questo post non verrà ignorato e immaginiamo che qualcuno con del tempo da perdere passi a leggerlo), vi rimando ad un link (spero non sia vietato LOL): be-be-recycle.com Se date una rapida occhiata al sito, di cui non mi sono occupato io metto le mani avanti :P, potrebbe risultarvi piu chiaro.
    In linea piu specifica comunque, sono specializzato in sistemistica di rete e unix, ma da qualche anno a questa parte mi sono interessato molto al marketing, ho realizzato diversi siti e gestisco tutt'ora alcuni portali locali di informatica e non.

    Bene, direi che è tutto e spero di non avervi ammorbato le protuberanze pubiche!! Un saluto a tutto il forum.


  • ModSenior

    Ciao e benvenuto nel Forum GT. 🙂


  • Bannato Super User

    Benvenuto nel forum buona prosecuzione